Investimento di lusso per Sanchez, un modesto appartamento da 2 milioni di euro a Miami

Investimento di lusso per Sanchez. Il giocatore nerazzurro ha acquistato un modesto appartamento da 2 milioni di euro a Miami in un grattacelo esclusivo a pochi passi dalla spiaggia. L’attaccante dell’Inter e il residence non confermano la notizia ma ci sono documenti che mostrano l’effettivo acquisto del cileno. Acquisto che ha scatenato anche qualche voce di mercato. 

Investimento di lusso per Sanchez, un modesto appartamento da 2 milioni di euro a Miami

L’ex Manchester United ha comprato un appartamento al Ritz-Carlton Residences, a Sunny Isles Beach sborsando più di 2 milioni di euro. A confermarlo è il sito web dell’immobiliare della Florida del sud ‘The Real Deal’. Si dice che la sua proprietà sia a soli 30 minuti di auto dal centro di Miami e che il 32enne abbia accesso a un club privato al 33° piano della torre. 

Investimento di lusso per Sanchez
Investimento di lusso per Sanchez

Il grattacelo di 52 piani comprende un ristorante sulla spiaggia, una terrazza con piscina e un centro benessere completo, oltre a una palestra. Il sito web ufficiale del residence descrive il Ritz-Carlton come una “sfarzosa oasi urbana” di 212 case condominiali di cui quattro attici. La torre residenziale offre inoltre ampie vedute dell’Oceano Atlantico.

Secondo The Real Deal, il Ritz-Carlton avrebbe rifiutato di commentare il presunto acquisto di Sanchez. In Cile, i media locali riferiscono che il giocatore abbia completato e chiuso l’affare durante un viaggio di due settimane nel suo paese d’origine nel 2020, mentre era in quarantena fuori dalla capitale cilena di Santiago.

Investimento di lusso per Sanchez, ma anche voci di mercato. L’acquisto dell’appartamento al Ritz-Carlton Residences ha scatenato i media. Alcuni sospettano che il nuovo investimento del cileno sia una prova del fatto che il suo futuro sarà negli Stati Uniti. In particolare, nell’Inter Miami di David Beckham

Non è la prima volta che il nome dell’attaccante viene accostato al club statunitense. Nel 2019, dopo che Alexis aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto giocare nella MLS, in molti avevano pensato a un suo trasferimento a Miami. Il giocatore però aveva poi chiarito che sarebbe rimasto almeno altri cinque o sei anni in Europa. Ora ha acquistato un appartamento a Sunny Isles Beach. Che sia veramente un indizio di mercato futuro?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti