Caso Rooney, i genitori delle ragazze insorgono: “Ha quasi 40 anni, loro appena 21…”

Era inevitabile che la serata di Wayne Rooney in compagnia di alcune giovani ragazze finita in un hotel di Manchester tra foto equivoche ed imbarazzanti avrebbe continuato a far parlare la stampa e non solo. Adesso ci si mette anche la mamma di una delle ragazze che quella sera erano in compagnia dell’attuale allenatore del Derby County. La donna, Angela, ha lanciato pesanti accuse contro l’ex attaccante di Everton e Manchester United.

I genitori se la prendono con Rooney

Non poteva proprio passare inosservata la serata trascorsa da Wayne Rooney in compagnia di un gruppo di ragazze 21enni tra club e hotel di Manchester. Le foto ambigue della folle notte trapelate e spiattellate in prima pagina su tutti i maggiori tabloid inglesi hanno fatto il resto e adesso l’episodio è sulla bocca di tutti. Genitori delle ragazze in questione compresi. In particolare Angela, la mamma della “modella” di Snapchat Tayler Ryan, presente nella serata incriminata insieme alle amiche Elise Melvin e Brooke Morgan, si è domandata cosa ci facesse Rooney in compagnia di ragazze così giovani.

Una delle immagini della serata di Rooney

“Lui ha quasi 40 anni…”

Le parole della donna, riportate dal Sun, suonano come un’accusa nei confronti dell’ex attaccante della Nazionale Inglese: “Quelle povere ragazze erano uscite per celebrare un 21esimo compleanno. Hanno 21 anni, lui quasi 40!, ha dichiarato la donna. Che poi ha aggiunto alcuni dettagli: “Ha mandato un addetto alla sicurezza a invitarle a nome suo nel suo privé VIP. Le ha scosse tutte. Sono in lacrime. Taylor è una brava ragazza e viene da una famiglia per bene. Pensavano che fosse divertente ma io ho spiegato loro che è stato stupido“.

Parole giuste di una mamma evidentemente ferita. Ma i sorrisi delle ragazze divertite a scattarsi selfie con Rooney addormentato sullo sfondo sembrano proprio dimostrare che nessuno le abbia costrette a partecipare alla serata. Di sicuro c’è che le discussioni a riguardo non finiranno qui. Già perchè poi ci sarebbe anche da capire cosa ne pensi di tutto questo Coleen, la moglie di Rooney…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti