Sorella di CR7 ricoverata in ospedale per coronavirus. A Ottobre aveva scritto: “Covid grande frode”

Il coronavirus non fa sconti a nessuno e sta colpendo soprattutto i non vaccinati. Dopo l’allarme no-vax in serie A, anche numerosi vip contrari alla vaccinazione stanno contraendo il virus. Tra questi la sorella di CR7 che qualche mese fa aveva definito il coronavirus “una grande frode”.

Sorella di CR7 ricoverata per covid-19, scrive un post su Instagram

Katia Aveiro, nota ai più per essere la sorella di CR7 ha contratto il coronavirus e su Instagram ha spiegato le sue condizioni di salute: “Siccome le notizie viaggiano veloci e per rispetto di chi mi segue, condividerò con voi la verità: dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo come vuole la legge. Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). I video che ho girato per strada erano stati fatti prima della positività. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata“.

Poi la donna ha continuato: Ho preso la polmonite a causa del maledetto virus, insomma sono stata ricoverata in ospedale e qui mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie all’ospedale di Funchal con un’équipe medica meravigliosa”. E ancora ha aggiunto nelle storie: “Sto guarendo e mi libererò da questo… Sui vaccini: non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno… Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti: non mi va di discutere, al momento quello che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me”.

A Ottobre, Katia era stata oggetto di critiche, quando alla notizia di Cristiano Ronaldo positivo al covid-19 aveva commentato su instagram: “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me La più grande frode mai vista da quando sono nata. C’è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti