Nuovo amore per Alexis Sanchez? Avvistato a Barcellona con ex di Neymar

Nuovo amore per Alexis Sanchez, almeno secondo i media cileni. Il giocatore sarebbe stato avvistato a Barcellona con Katerina Safarova, modella russa ed ex fidanzata di Neymar. Non si sa molto sulla vita privata dell’attaccante dell’Inter. Il cileno vive lontano, molto lontano, dai riflettori. Negli ultimi giorni però è finito nei radar della stampa rosa a causa di un presunto nuovo flirt. 

Nuovo amore per Alexis Sanchez? Avvistato a Barcellona con ex di Neymar

La giornalista Cecilia Gutiérrez, famosa per rivelare scoop sui personaggi famosi cileni, nell’ultimo periodo si è concentrata parecchio su Alexis Sanchez e in particolare sulla sua vita amorosa. Dopo qualche indagine ha rivelato quanto scoperto. Secondo la giornalista, il calciatore dell’Inter avrebbe iniziato una storia con la modella russa Katarina Safarova.

Anche se l’attaccante cileno si è mantenuto lontano da gossip e scoop dopo la sua separazione da Mayte Rodríguez, questa volta sembra sia stato beccato. Cecilia Gutiérrez ha studiato i profili Instagram dei due presunti amanti e ha mostrato una serie di storie in cui si possono vedere foto e video recenti in cui il cileno e la modella appaiono separatamente, ma in luoghi sempre uguali. Storie, che hanno dato il via allo scoop. I due, inoltre, sembra che siano stati pizzicati insieme qualche giorno fa a Barcellona ​​e che poi si siano diretti, sempre insieme, a Milano.

Nel video mostrato da Gutiérrez, riporta Terra. cl, si vede solo la modella ma si sente una voce, che secondo la giornalista è del giocatore. Motivo per cui la professionista cilena sostiene che la modella e Sanchez avrebbero una relazione: “Molti mi chiedono di Alexis Sanchez e come sta il suo cuore. Se è solo, accompagnato, triste, felice. Siccome ricevo tante richieste di questo tipo, ecco il risultato della mia indagine”, ha scritto la giornalista.

Ma chi è la presunta fidanzata dell’attaccante? Katerina Safarova è diventata popolare dopo la sua partecipazione al reality show ‘La Isla de las Tentaciones’ nel gennaio 2020. La 22enne russa ha già avuto una relazione con un altro giocatore di spicco e amico di Alexis, Neymar.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti