Douglas Luiz prende in giro Argentina dopo eliminazione a Tokyo, Martinez risponde

Douglas Luiz e la squadra olimpica del Brasile prendono in giro i rivali dell’Argentina dopo la loro eliminazione da Tokyo 2020, ma il portiere Emi Martinez risponde a tono. L’Albiceleste non è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale dei Giochi Olimpici dopo l’1-1 contro la Spagna. Il pareggio non è bastato, la formazione sudamericana aveva bisogno per forza di una vittoria. 

Douglas Luiz prende in giro Argentina dopo eliminazione a Tokyo, Martinez risponde

Dopo l’eliminazione dell’Argentina, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz ha deciso di trollare i giocatori dell’Albiceleste. Il verdeoro ha pubblicato infatti una foto sulle storie di Instagram in cui appare con alcuni compagni di squadra, tra cui l’attaccante Richarlison. I 4 protagonisti dell’immagine salutano e il giocatore ha aggiunto la didascalia: “Ciao fratellini”. Chiarissimo riferimento ai connazionali di Lionel Messi. 

Douglas Luiz
Douglas Luiz

Forse ciò che Douglas Luiz non si aspettava è che il compagno di squadra dell’Aston Villa nonché portiere dell’Argentina, Emi Martinez, rispondesse alla sua provocazione. L’estremo difensore ha postato, sempre sulle storie di Instagram, un’immagine di lui che solleva il trofeo della Copa America con accanto i compagni di nazionale. Il 28enne ha poi aggiunto la didascalia: “Ciao fratellini”.

L’Albiceleste ha vinto il torneo del Sudamerica battendo il Brasile 1-0 in finale, grazie a una rete di Di Maria. Per la nazionale argentina, però, a Tokyo non è andata così bene. Il Brasile, invece, è passato ai quarti di finale in Giappone e continua la sua corsa per conquistare la seconda medaglia d’oro consecutiva dopo il trionfo di Rio 2016.

I verdeoro hanno battuto la Germania e l’Arabia Saudita e hanno pareggiato 0-0 con la Costa d’Avorio, guidando il loro girone con sette punti. Ora dovranno affrontare l’Egitto per acciuffare un posto in semifinale. Luiz e Martinez si ritroveranno poi in Inghilterra, all’Aston Villa, per l’inizio della stagione di Premier League. La formazione di Dean Smith il 14 agosto affronterà, a Vicarage Road, il neopromosso Watford.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti