Inghilterra, tifosi tornano allo stadio: per loro birra scaduta in vendita a 2 sterline

Grande entusiasmo in Inghilterra, dove i tifosi possono tornare allo stadio e assistere alle partite della propria squadra. Ne sanno qualcosa i tifosi del Gillingham, club del Kent che milita nella Football League One. La squadra si sta preparando per la nuova stagione e, dopo più di un anno, ha finalmente riaccolto i tifosi al Priestfield Stadium per il match amichevole contro il Millwall. 

Inghilterra, tifosi tornano allo stadio: per loro birra scaduta in vendita a 2 sterline

Birra a fiumi e partita di calcio, il weekend perfetto per i fan del Gillingham. Ma se la birra fosse scaduta? Sembra infatti che il club sperasse che i tifosi presenti avrebbero aiutato il bar a sbarazzarsi di tutte le birre invendute degli scorsi mesi, ormai scadute.

Prima ancora che la partita iniziasse, alcuni tifosi hanno cominciato a spargere la voce su Twitter sulla super offerta del chiosco dello stadio. Molti utenti hanno condiviso una foto del bar del Gillingham che ammette sfacciatamente di vendere alcolici scaduti: “ALCOL SCADUTO. Prezzo scontato. £ 2,00”. Il momento clou della serata e del match, sui social non si parlava di altro. 

Inghilterra
Inghilterra

Moltissimi tifosi piuttosto che preoccuparsi di ciò che stavano bevendo, hanno ammesso di aver amato l’onestà dello staff del Priestfield Stadium. Su Twitter si è aperto invece un enorme dibattito tra chi era d’accordo con la scelta del chiosco e chi invece riteneva sbagliato vendere prodotti scaduti.

Il club del Kent è arrivato decimo in League One la scorsa stagione, a soli sette punti dalla classifica dei playoff. La partita contro il Millwall è stata la prima partita  pre-campionato casalinga del Gillingham, dopo il pareggio per 3-3 in casa del Welling e la vittoria per 2-0 in casa del Colchester. Ora i Gills affronteranno il Leyton Orient e il Norwich prima di dare il via alla loro stagione di League One in casa contro il Lincoln il 7 agosto. Tifosi presenti e per loro anche una “buona” pinta scaduta.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti