Si sfalda il “muro” Real: Sergio Ramos manda un messaggio a Varane

Sergio Ramos e Raphael Varane, una delle coppie di centrali difensivi più forti dell’ultimo decennio sulla quale il Real Madrid ha costruito molti dei suoi successi, non esiste più. El Gran Capitan ha lasciato la Spagna da svincolato direzione Paris Saint Germain mentre il francese si è da pochi giorni accasato in Inghilterra al Manchester United. Tramite il suo profilo Instagram Sergio Ramos manda un messaggio a Varane per augurargli buona fortuna nella sua nuova avventura ai Red Devils.

Ramos manda un messaggio a Varane

Dopo Sergio Ramos volato a Parigi, anche il secondo elemento della coppia difensiva d’oro del Real Madrid, Raphael Varane, lascia il Santiago Bernabeu e approda alla corte di Solskjaer al Manchester United. I Red Devils si sono assicurati le prestazioni del centrale francese per i prossimi cinque anni staccando un assegno da 50 milioni di euro. Il binomio che ha fatto le fortune delle Merengues non esiste più ma nessuno dei due difensori può dimenticare i dieci lunghi anni di successi trascorsi insieme. Per questo Sergio Ramos ha voluto rendere omaggio al suo ex partner difensivo con un’emozionante messaggio postato in una Instagram Stories.

Ramos manda un messaggio a Varane

“Posso solo ringraziarti…”

Caro Rapha – scrive Sergio Ramos nel messaggio postato su Instagram insieme ad una foto che li ritrae insieme con il trofeo di Liga – posso solo ringraziarti per questi anni di amicizia, compagnia e trionfi, e ti auguro buona fortuna in una nuova tappa che sarà sicuramente emozionante“. Poi lo spagnolo ha scherzato: “Se ci affronteremo, starai sempre con la squadra del tuo paese, giusto? Abbi cura di te“, ha scritto Ramos riferendosi al fatto che giocando in Francia il suo ex compagno avrà un occhio di riguardo nel caso dovessero affrontarsi…

Ramos manda un messaggio a Varane

Più di un decennio di battaglie ha fatto nascere anche una bella amicizia tra due dei difensori più forti del calcio moderno. Le loro strade si sono divise, ma è probabile che torneranno presto ad incontrarsi, anche se da avversari, sui grandi palcoscenici della Champions League.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti