Ajax in lutto: muore giovane promessa 16enne del club

Tutto l’Ajax in lutto. La squadra di Amsterdam ha infatti confermato che Noah Gesser, una delle promesse più fulgide del suo settore giovanile, ha perso la vita dopo essere stato coinvolto venerdì sera in un tragico incidente d’auto. Il giovane, 16 anni, si trovava nel veicolo in compagnia di suo fratello.

Muore Noah Gesser: Ajax in lutto

Ajax in lutto

L’Ajax ha annunciato che una delle tante stelle del suo settore giovanile, Noah Gesser, ha perso la vita all’età di soli 16 anni a seguito di un incidente stradale venerdì sera. Il talentuoso adolescente era in macchina con il fratello ed i due sono stati coinvolti in una grave collisione. Secondo quanto riportato dal De Telegraaf sia Gesser che suo fratello (18 anni) hanno perso la vita dopo lo scontro frontale con un taxi sulla United Nations Road a IJsselstein. La polizia locale ha dichiarato che l’autista del taxi stava “fisicamente bene“, ma è stato ugualmente portato in ospedale per accertamenti.

Ajax in lutto

Il cordoglio dei Lancieri

L’Ajax ha dato notizia della tragedia tramite un comunicato apparso anche sui canali social del club: “L’Ajax ha ricevuto la terribile notizia della morte di Noah Gesser. Il sedicenne, giocatore del nostro settore giovanile, è morto a seguito di in un incidente d’auto con suo fratello venerdì sera. L’Ajax è profondamente commosso da questo tragico evento. Il club augura ai cari di Gesser la forza per affrontare questa perdita incommensurabile“. Prima dell’amichevole dell’Ajax con il Lipsia e della partita dello Jong Ajax in programma sabato verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo del giovane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AFC Ajax (@afcajax)

Gesser faceva parte del settore giovanile dell’Ajax dal 2018 e da quest’anno avrebbe fatto parte dell’Under 17 del club di Amsterdam. Attaccante di padre olandese e mamma indonesiana, era tenuto sott’occhio dagli scout di mezza Europa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti