Sergio Ramos, nuovo club e nuovo orologio…da 118 mila euro

Sergio Ramos si sbizzarrisce dopo aver firmato per il PSG. Nuovo club, nuova città, nuova vita e nuovi acquisti. Lo spagnolo infatti, dopo la firma con il club francese, si è  auto regalato un orologio da 118 mila euro. L’ex capitano del Real Madrid sta iniziando a godersi la sua nuova vita parigina insieme alla famiglia e tra allenamenti e shopping si è concesso un piccolo capriccio.

Sergio Ramos, nuovo club e nuovo orologio…da 118 mila euro

Il giocatore è da poco entrato a far parte del prestigioso spogliatoio del Paris Saint Germain e di certo, non poteva sfigurare davanti ai suoi nuovi compagni di squadra. Ha fatto quindi qualche acquisto di lusso per non essere da meno rispetto agli altri. Ramos, come riporta As, ha optato per un orologio Patek Philippe Nautilus Perpetual, uno degli orologi sportivi più richiesti nel mercato del lusso, e soprattutto acquisto preferito da atleti e personaggi famosi. 

L’orologio è realizzato in oro bianco con quadrante blu e il sito web dell’azienda svizzera spiega che  “offre un’originale alleanza tra sport e raffinatezza tecnica grazie alla presenza del famoso calibro estrapolante 240Q con caricamento automatico”. Naturalmente, Sergio Ramos non dovrà preoccuparsi dell’acqua perché il Nautilus resiste fino a una profondità di 60 metri, e non dovrà neanche preoccuparsi del suo abbigliamento perché l’orologio si adatta a tutti i tipi di stili di outfit grazie al suo design semplice ma elegante.

Lo spagnolo non sarà l’unico a indossare un orologio di lusso nello spogliatoio del Paris Saint Germain, così come non sarà l’unico ad aver aver acquistato il Patek Philippe Nautilus. In molti, tra calciatori e non, hanno ceduto a questo piccolo capriccio. Un capriccio non così economico. Chiunque volesse imitare Ramos e indossare un orologio uguale al suo dovrà infatti sborsare la “modica” cifra di 118 mila euro. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti