Un fantasma a Bologna: il video horror di presentazione di Arnautovic

Dopo una lunga trattativa e un tira e molla durato circa un mese Marko Arnautovic è ora ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. L’ex attaccante dell’tra le altre di Inter e West Ham arriva a titolo definitivo dai cinesi dello Shanghai SIPG dietro un corrispettivo di circa tre milioni di euro. La società felsinea, per annunciare l’arrivo del centravanti austriaco, ha lanciato sui propri canali social un video decisamente…da paura.

Arnautovic che esulta con l’Austria

Arnautovic ufficiale al Bologna

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Marko Arnautovic“. Con questo stringato comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la società felsinea ha ufficializzato l’acquisto del 32enne attaccante austriaco, già visto in Italia in una sfortunata parentesi con l’Inter di Mourinho. Per il centravanti, fortemente voluto da Mihajlovic, gli emiliani verseranno al club cinese una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Un acquisto molto atteso dal club e dai tifosi, che sono già impazziti sui social. Ma il Bologna ha fatto meglio: per presentare il nuovo acquisto infatti, ha pubblicato un video in stile horror sui propri canali social.

Il video “horror” di presentazione

Un originale video in stile horror per presentare un giocatore molto atteso dalle parti di Casteldebole: “Attenzione!“, scrive il Bologna a presentazione della clip. “Si sconsiglia la visione alle persone facilmente impressionabili“. Nel filmato in bianco e nero si vede un fantasma aggirarsi tra i corridoi e la sala stampa dello stadio Dall’Ara. All’improvviso, come nel più classico dei film dell’orrore, il volto appare in primo piano: è proprio Marko Arnautovic!. Qualche smorfia e poi in posa classica con la maglia del suo nuovo club. Una bella trovata quella del club rossoblu. Sperando ovviamente che l’austriaco diventi veramente l’incubo di tante difese avversarie dei felsinei in Serie A…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti