La clamorosa accoglienza per Balotelli in Turchia (VIDEO)

È passato decisamente sottotraccia il passaggio di Mario Balotelli all’Adana Demirspor, squadra che milita nella Super Lig turca. Il “bad boy” del calcio italiano all’eta di quasi 31 anni cerca l’ennesima rinascita di una carriera fatta di pochi altissimi picchi e molti bassi. Non tutti si aspettavano però l’accoglienza riservata a Super Mario al suo arrivo in Turchia: una miriade di tifosi del club hanno letteralmente preso d’assalto la macchina che trasportava l’attaccante, tra cori, fumogeni ed un clamoroso entusiasmo.

Balotelli in Turchia: tutti pazzi per lui

Accoglienza clamorosa per Mario Balotelli al suo arrivo nella città di Adana, sede del suo nuovo club. Numerosi tifosi hanno assediato l’auto in cui l’attaccante si trovava insieme al fratello Enock, bloccando la strada e costringendo la polizia ad intervenire per permettere il passaggio del veicolo. Cori, foto, video, fumogeni ed un calore che forse nemmeno l’ex Inter e Milan poteva aspettarsi. Sinonimo di quanto il popolo dell’Adana Demirspor si aspetti da lui, vero colpo del mercato estivo dell’ambizioso club (il prossimo dovrebbe essere David Luiz che presto, secondo i media turchi, raggiungerà Super Mario).

L’arrivo di Balotelli in Turchia

I video dell’accoglienza

I tifosi hanno innanzitutto aspettato l’ex attaccante della Nazionale Italiana all’esterno dell’aeroporto di Adana, e da lì lo hanno praticamente scortato lungo tutto il percorso verso il punto di arrivo, presumibilmente la sede del club. Molti fan hanno pubblicato sui social i video del putiferio che si è scatenato intorno al loro nuovo idolo. Lo stesso Balotelli e suo fratello Enock hanno condiviso tramite Instagram Stories tutto l’entusiasmo dei supporters turchi in visibilio. “Tutto organizzato dal Presidente“, spiega l’autista dell’auto agli increduli fratelli Balotelli. Se questi sono i presupposti sarà una stagione molto calda per l’ex Monza…

Ecco alcuni VIDEO dell’accoglienza per Balotelli in Turchia

(Video pubblicato da YouCalcioToday)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti