Chicharito Hernandez, infortunato, in lacrime durante la sessione di allenamento

Chicharito Hernandez non è riuscito a trattenere le lacrime durante una recente sessione di allenamento. L’attaccante dei LA Galaxy sta cercando di riprendersi da un infortunio, ma non sempre è così semplice. Il 33enne ha iniziato la stagione in forma scintillante. Nella gara di apertura della MLS, ha segnato una doppietta contro l’Inter Miami e, da allora, ha segnato altri nove gol in campionato, inclusa una tripletta contro i New York Red Bulls. Ma nonostante un inizio promettente, l’ex Manchester United si è dovuto fermare. 

Chicharito Hernandez, infortunato, in lacrime durante la sessione di allenamento

Il messicano si è infortunato al bicipite femorale durante il riscaldamento prima della sfida contro lo Sporting Kansas City. L’attaccante, da quel giorno, sta lavorando duramente per tornare in campo e in piena forma fisica ma il percorso spesso è molto duro. Il giocatore ha pubblicato una serie di clip motivazionali sul suo profilo Instagram, pubblicando anche i momenti più difficili

In uno degli ultimi video Chicharito Hernandez si sta allenando, quando all’improvviso si mette a piangere e viene consolato dal suo allenatore. Il giocatore ha publicato la clip scrivendo: “Attraversiamo sempre momenti difficili, situazioni difficili e sta a noi prenderli come qualcosa di negativo o approfittare della situazione e vederli come una grande motivazione per dare il 100%. La decisione di continuare e continuare è in te”.

Un importante messaggio motivazionale che può essere da stimolo a molti altri atleti. Hernandez si è trasferito a Los Angeles nel gennaio 2020, 10 anni dopo essere arrivato in Europa, al Manchester United. Il messicano ha lasciato il Siviglia soltanto 6 mesi dopo essere sbarcato in Andalusia. L’esperienza spagnola per lui non è stata così positiva, soltanto 3 gol in 15 presenze e poco spazio per imporsi. Il giocatore ha quindi attraversato nuovamente l’Oceano Atlantico per approdare in MLS. Un’operazione da 9 milioni più 3 di bonus. Hernandez, in California, ha preso il posto di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti