Crouch: “Primo giorno a Liverpool ci ho provato con la moglie di un compagno di squadra”

Peter Crouch, durante la sua lunga carriera, ha collezionato aneddoti su aneddoti che, da quando si è ritirato dal calcio giocato, racconta a intervalli regolari. Nella sua rubrica per il Daily Mail, nel 2018, l’ex giocatore aveva raccontato un episodio piuttosto bizzarro, che in questi giorni è stato ricordato dai media inglesi. Peter aveva rivelato i dettagli del suo arrivo a Liverpool, in particolare un episodio. L’ex attaccante infatti ci aveva provato con la moglie di un compagno di squadra. 

L’inglese è arrivato ad Anfield dal Southampton nel 2005. Un affare da 7 milioni di sterline. Crouch, nei tre anni in maglia Reds, ha collezionato 42 reti in 135 presenze ma uno dei suoi ricordi migliori riguarda una donna. L’ex giocatore ha raccontato infatti che al suo arrivo a Liverpool è rimasto in soggezione nel vedere una “donna dall’aspetto spagnolo”. Una donna sorprendente dai capelli scuri, che ha attirato subito la sua attenzione alla reception quando si trovava all’Hope Street Hotel. Peter era rimasto così abbagliato dalla bellezza di quella donna che, all’allenamento, aveva raccontato del suo incontro ai compagni di squadra. 

Crouch: “Primo giorno a Liverpool ci ho provato con la moglie di Xabi Alonso”

Peccato che la ragazza in questione fosse la moglie di Xabi Alonso, Nagore Aranburu: “Quando ho firmato per il Liverpool, ho soggiornato all’Hope Street Hotel. Alla reception c’era una ragazza così bella che non potevo credere che mi sorridesse tutto il tempo. L’ho detto ai ragazzi in allenamento. ‘Onestamente, è bellissima. Penso di avere qualche possibilità con lei’. Jamie Carragher ha chiamato altri giocatori senior ‘Diglielo di nuovo, Crouchie.’ E così ho fatto. Ho detto loro ‘Mi sta addosso. Sto andando a fuoco’”.

Crouch
Nagore Aranburu

I compagni poi hanno chiesto maggiori informazioni: “Mi hanno chiesto ‘Che aspetto ha?’ E io ‘Incredibile. Capelli scuri. Dall’aspetto spagnolo’. Alla fine si è scoperto che era la compagna di Xabi Alonso e stava facendo un po’ di lavoro per mettere in pratica le sue abilità linguistiche. Lui era gentile. Anche lei. Carra meno”. Alonso si è sposato con Aranburu nel 2009 e la coppia ha avuto tre figli: Jontxu, Ane ed Emma. Crouch ha lasciato il Liverpool nel 2008 e ha continuato a giocare poi per Portsmouth, Tottenham, Stoke City e Burnley, rimanendo comunque amico di Xabi Alonso e della moglie.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti