Neymar, vacanze in barca ma fuori forma e i social si scatenano: “Ha la pancia” (FOTO)

Neymar, dopo una stagione non semplice, si sta godendo le vacanze estive a bordo di una barca a Ibiza con gli amici, il figlio Davi Lucca e la madre del bambino, l’ex Carol Dantas. Le foto delle sue giornate sullo yacht sono state diffuse sui social e in molti, sopratutto in Francia, hanno sottolineato solamente una cosa: O Ney non è in forma. 

Neymar, vacanze in barca ma fuori forma e i social si scatenano: “Ha la pancia”

L’attaccante si sta rilassando sotto il sole delle Baleari con amici, figlio e ex dopo una stagione piuttosto complicata sia con il PSG che con il Brasile. Il club francese, scavalcato dal Lille, non è riuscito a vincere la Ligue 1 ma non è riuscito neanche a conquistare la tanto sognata Champions League. La formazione di Pochettino infatti è uscita in semifinale contro il Manchester City. Una stagione deludente per il club di Nasser Al-Khelaifi, ma una stagione ancora più deludente per Neymar, che non è riuscito a vincere neanche con il Brasile. Il 29enne infatti, con la selezione verdeoro, ha perso la finale di Copa America in casa al Maracana contro l’Argentina.

Neymar

Messe da parte le delusioni, O Ney è partito per Ibiza e ha tenuto aggiornati i suoi follower sulle sue avventure estive. Il brasiliano ha postato una foto sulle stories di Instagram mentre guardava la finale di Supercoppa di Francia tra PSG e Lille, ma ha aggiunto anche uno scatto con l’amico Marco Verratti, in vacanza alle Baleari dopo aver vinto Euro 2020 con l’Italia.

Sui social però sono apparse anche le foto scattatate dai paparazzi. Foto in cui Neymar appare senza maglietta. In molti però hanno notato e sottolineato solamente una cosa, il brasiliano è fuori forma. “Ha la pancia”, scrivono in molti. Altri invece ironizzano: “Incredibile come questo ragazzo assomigli a Neymar!!”. Ma c’è anche chi lo difende, dicendo che uno strappo alla dieta in vacanza si può fare. Il brasiliano comunque tornerà presto a Parigi e in pochi giorni riuscirà sicuramente a ritrovare la forma giusta.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti