Zinchenko in lacrime, la moglie partorisce e lui partecipa tramite FaceTime

La stella del Manchester City Zinchenko scoppia in lacrime per la nascita della figlia. La moglie, Vlada Shcheglova, ha partorito nei giorni scorsi ma lui ha potuto partecipare al parto solamente tramite FaceTime. 

Zinchenko in lacrime, la moglie partorisce e lui partecipa tramite FaceTime

Oleks è pronto per iniziare la stagione del Manchester City con il morale alle stelle. L’ucraino infatti è appena diventato papà per la prima volta. La moglie Vlada ha dato alla luce una bambina in un ospedale di Miami domenica, ma il giocatore non era presente al parto. O almeno, fisicamente. Il terzino ha potuto partecipare al lieto evento grazie alla tecnologia, tramite FaceTime. Zinchenko ha poi pubblicato una foto di Vlada e della nuova arrivata sui propri profili social: “Cara, grazie! Vlada Sedan, sei la mia vita! 08/01/2021”.

L’arrivo della piccola Vlada Sedan corona 12 mesi straordinari per Zinchenko, che si è unito al City nel 2016. Il giocatore e la presentatrice si sono sposati lo scorso agosto, poi Oleks con il Manchester City ha vinto la Premier League e la Coppa Carabao, oltre a raggiungere la finale di Champions League. Il 24enne ha brillato anche in nazionale a Euro 2020. L’Ucraina dell’ormai ex ct Andrij Shevchenko è arrivata ai quarti di finale, ma non è riuscita a superare l’Inghilterra di Southgate, perdendo per 4-0.

Zinchenko
Zinchenko

Zinchenko è tornato poi in campo sabato per il City, subentrando nell’amichevole vinta 4-0 sul Barnsley. Gli impegni con il club non gli hanno permesso di raggiungere la moglie per la nascita della bambina. L’ucraino ha proposto a Sedan di sposarlo all’interno dello stadio olimpico di Kiev di fronte a un’esposizione a forma di cuore di rose rosse. Si dice che la coppia si frequenti da quando lui le ha dato un bacio sul viso in diretta TV dopo la vittoria per 5-0 dell’Ucraina sulla Serbia nel 2019. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti