Un muro di messaggi per Saka. L’attaccante commosso: “Come posso mai ringraziarvi?”

Il suo rigore decisivo sbagliato ha condannato all’inferno l’Inghilterra e mandato in paradiso l’Italia ad Euro 2020. Bukayo Saka, giovane attaccante della Nazionale dei Tre Leoni, dopo quell’errore è diventato bersaglio di vergognosi attacchi di stampo razzista sui social. Lui, come i compagni di squadra Sancho e Rashford, è stato preso di mira in maniera subdola da alcuni pseudo tifosi, ma i veri fan non lo hanno mai abbandonato. Lo dimostrano i tantissimi messaggi di sostegno per lui che l’Arsenal ha raccolto mentre l’attaccante era in vacanza. Piccoli gesti che hanno fatto commuovere il giovane 19enne.

Il muro di messaggi per Saka

Dopo l’ottimo Europeo giocato con l’Inghilterra culminato però con il decisivo errore dal dischetto che ha consegnato il trofeo all’Italia, Bukayo Saka si è goduto le meritate vacanze e solo questa settimana è tornato ad allenarsi con l’Arsenal. Al suo ritorno a Londra ha trovato una graditissima sorpresa: un vero e proprio muro di messaggi, lettere, disegni e bandiere inviati da tanti tifosi che hanno voluto mostrare il loro sostegno per il giovane attaccante vittima di abusi razzisti social dopo quell’ormai famoso errore. Un’ondata d’amore gigantesca ed inaspettata, come dimostra il video pubblicato dai Gunners tramite i propri canali ufficiali.

Il VIDEO del muro di messaggi per Saka

“Come potrei ringraziarvi per tutto questo?”

Saka si è preso del tempo per leggere alcuni dei messaggi ricevuti, incluso quello di un bambino che voleva comprare un gelato alla stella dell’Arsenal usando la sua paghetta. Finito di leggere l’attaccante ha detto commosso: “Come potrei ringraziarvi per tutto questo? Posso semplicemente prendere tutto e portarlo a casa?“. Dopo tutto l’odio ricevuto in conseguenza del suo rigore sbagliato, ecco finalmente un oceano di amore dai tanti fan che invece non gli hanno fatto mai mancare il proprio sostegno. Un sostegno che per un ragazzo di appena 19 anni che ha avuto il coraggio di prendersi la responsabilità di calciare un rigore decisivo in una finale degli Europei è quanto mai meritato.

Messaggi per Saka

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti