Sergio Aguero, spazio a una nuova Ferrari da mezzo milione nel suo garage (FOTO)

Sergio Aguero festeggia il suo arrivo in Spagna con l’acquisto di una nuova auto di lusso. L’argentino ha speso la modica cifra di mezzo milione di euro per una splendida Ferrari. L’attaccante del Barcellona ha aggiunto alla sua impressionante collezione d’auto una nuova Ferrari SF90 Stradale, la prima vettura ibrida lanciata dalla storica casa automobilistica italiana.

Sergio Aguero, spazio a una nuova Ferrari da mezzo milione nel suo garage

Il 33enne, lasciatosi alle spalle l’esperienza decennale al Manchester City, ha siglato il suo arrivo in Spagna regalandosi un nuovo gioiellino. La SF90, come riporta Marca, è stata elogiata dalla critica sin dal suo arrivo nel 2019, ricevendo una recensione a cinque stelle da Autocar e una valutazione di nove su dieci da Top Gear. Sergio Aguero possiede già una favolosa collezione di vetture, tra cui una Ferrari GTC4 Lusso e una Lamborghini Aventador. 

Sergio Aguero
Sergio Aguero

L’argentino in passato aveva confessato di usare raramente la sua Lamborghini, nonostante abbia speso circa 361 mila sterline per acquistarla: “Non so perché ca**o ho comprato una Lamborghini. Deve aver percorso circa 1.200 km in sei anni, l’ho usato a malapena. Ho pensato per due anni per cosa ca**o ho comprato quella macchina. Ora l’unica cosa che fa è prendere freddo dalla pioggia, ha le ragnatele e tutto il resto”. 

L’attaccante, prima di lasciare il Manchester City, aveva organizzato una lotteria tra lo staff dei Citizens mettendo in palio anche una sua Range Rover. Auto vinta da un magazziniere del City, Ally Marland. La famiglia dell’uomo ha messo poi in vendita l’auto su eBay, per sistemare un po’ i conti di casa ma anche per fare una donazione benefica. Marland e la moglie, che avevano già altre auto in garage, in comune accordo hanno venduto la Range Rover del Kun. 

Sergio Aguero aveva dato, ad ogni membro del personale della squadra, anche un orologio con dedica personalizzata e ringraziamenti, dal valore che si aggira tra i 1000 e i 1500 euro. Il giocatore ha deciso anche di devolvere una somma importante al fondo di fine stagione, impiegato dal club per fare i regali di Natale a tutti quelli che lavorano per la prima squadra.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti