Stewie Griffin, Super Mario, GTA: i pazzi tatuaggi di Dele Alli (FOTO e VIDEO)

I calciatori più famosi trovano sempre un modo per farsi notare e risultare il più appariscenti possibile. Dalle macchine esagerate alle improbabili acconciature; dai look inguardabili alle vacanze da sogno. Fino ai tatuaggi, vero e proprio marchio di fabbrica di ogni calciatore che si rispetti. Dele Alli, centrocampista del Tottenham, sotto questo punto di vista ha pochi eguali. Il 25enne sfoggia infatti dei tatuaggi molto originali e veramente poco comuni. Da Stewie Griffin a Super Mario, fino al logo di Grand Theft Auto Vice City, eccone una carrellata.

I tatuaggi di Dele Alli

Nell’ultima stagione ha giocato poco e male, soprattutto fino a quando sulla panchina del Tottenham era seduto Josè Mourinho. Il talento di Dele Alli, 25enne inglese, non è però mai stato in discussione. Ma oltre alle indubbie qualità che può sfoderare all’interno del rettangolo di gioco, il centrocampista può sfoggiare anche un “parco tatuaggi” assolutamente fuori dal normale. In un video pubblicato come Instagram Story dal suo compagno di squadra Sergio Reguilon, Alli mette in bella mostra gran parte della sua “collezione”. C’è spazio veramente per tutto: si parte da Stewie Griffin e si arriva a Super Mario passando per il logo di GTA Vice City e il popolare show di Netflix Rick and Morty.

I tatuaggi di Dele Alli
I tatuaggi di Dele Alli

Stagione del riscatto

È stata una stagione travagliata. l’ultima di Dele Alli con il Tottenham: appena 15 presenze e nemmeno un goal. Un bottino veramente misero per un giocatore da più di 60 reti in sei stagioni con la maglia degli Spurs. Il nuovo allenatore Nuno Espirito Santo sembrerebbe intenzionato a fare del 25enne il nuovo leader del club, soprattutto in vista di una sempre più probabile cessione dell’attuale capitano Harry Kane. E chi meglio di un giocatore che porta tatuati sulla pelle Stewie Griffin e Super Mario può prendersi sulle spalle l’eredità del centravanti della Nazionale Inglese?

Ecco il VIDEO con i tatuaggi di Dele Alli

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti