Caso Kane, Son mette mi piace a un post che prende in giro il compagno di squadra

Il caso Kane si arricchisce di nuovi dettagli. Nessun giocatore è più grande del club, neanche Harry Kane e sembra che Son Heung-min la pensi proprio così. Il capitano dell’Inghilterra, alla fine della scorsa stagione, ha fatto sapere al Tottenham di voler andar via per iniziare a vincere qualche trofeo. Gli Spurs hanno sempre rifiutato l’idea di doversi separare dal centravanti ma, come se non bastasse, il Manchester City si è inserito prepotentemente tra le due parti. 

Caso Kane, Son mette mi piace a un post che prende in giro il compagno di squadra

Le tensioni tra Kane e il club sono aumentate in questi giorni, dopo che il giocatore non si è presentato per i test medici e dopo che la società ha scoperto che il 28enne ha tardato il rientro dalle vacanze ai Caraibi. Il capitano dei Tre Leoni si è rifiutato di presentarsi all’allenamento pre-campionato e questo ha inevitabilmente aggiunto ulteriore benzina al fuoco. 

Kane sembra abbia già deciso di trasferirsi al Manchester City, dove probabilmente vincerebbe più trofei. La squadra di Pep Guardiola, in fondo solo la scorsa stagione, ha vinto sia la Premier League che la Coppa Carabao, mentre l’attaccante non ha mai alzato un trofeo nella sua carriera. Per un giocatore delle sue innegabili qualità, forse non è così esaltante e quindi il 28enne sarebbe desideroso di trasferirsi. 

Tuttavia, il modo in cui il centravanti sta procedendo, lascia un po’ di amaro in bocca e rischia di offuscare la sua brillante reputazione tra i fedeli degli Spurs. L’apparente rifiuto di Kane di presentarsi all’allenamento pre-campionato sembra aver scombussolato anche il compagno di squadra Son.

Caso Kane
Caso Kane

I due giocatori sono tra le coppie di attaccanti migliori della Premier. Son e Kane sono complici da anni, ma la superstar sudcoreana sembra non aver apprezzato il comportamento dell’amico nell’ultimo periodo. Lo si capisce da un mi piace lasciato sui social. 

Son ha messo mi piace a un post che sottolinea che Kane non ha vinto nulla durante la sua esperienza nel club del nord di Londra, mentre il Tottenham come club vanta diversi trofei: “Un giocatore non è mai più grande di un club. ‘Harry Kane ha 0 trofei. Il Tottenham Hotspur ha 26 trofei”, si legge nel post. La coppia di attaccanti del Tottenham sembra ormai destinata alla separazione e nel mentre il caso Kane si arricchisce di nuovi dettagli. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti