Dramma per Ballack, il figlio Emilio muore a 18 anni in un incidente

Dramma per Ballack. Il figlio Emilio è morto in un incidente mentre era in vacanza in Portogallo. Il 18enne, secondo quanto riferito dalla testata portoghese TVI24, sarebbe rimasto coinvolto in un incidente mortale in quad vicino a una delle case della famiglia dell’ex giocatore. 

Dramma per Ballack, il figlio Emilio muore a 18 anni in un incidente

La tragedia, spiega la testata lusitana, è avvenuta nelle prime ore della mattina di giovedì. I pompieri e i soccorsi hanno tentato invano di salvarlo, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. L’incidente ha avuto luogo a Troia, una penisola al largo di Setubal poco a sud di Lisbona, vicino alla tenuta che Michael Ballack aveva acquistato parecchi anni fa. Il ragazzo si trovava in Portogallo per un periodo di vacanza, come testimoniano anche le sue ultime foto su Instagram con la famiglia: degli scatti nel noto locale Sublime Beach Club in Alentejo ma anche in una spiaggia portoghese.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla tragedia che ha colpito la famiglia dell’ex campione tedesco. Finora si sa soltanto che è avvenuta verso le 2.10 di notte nei pressi del condominio Villas do Mar e che il quad che guidava Emilio era omologato per la circolazione su strada. I pompieri di Gondola, stazione nelle vicinanze, sono accorsi sul luogo e hanno cercato in tutti i modi di salvare il diciottenne ma non c’è stato nulla da fare.

Emilio era nato dall’unione del campione tedesco con Simone Lambe, con cui Ballack si è separato nel 2012. La coppia, oltre a Emilio, ha avuto altri due figli, Louis e Jordi. 

Il centrocampista, considerato uno dei migliori calciatori tedeschi della sua generazione e la principale icona sportiva tedesca degli anni duemila insieme al pilota di F1 Michael Schumacher, si è ritirato dal calcio giocato nel 2012 dopo una lunghissima carriera tra Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Chelsea

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti