Addio Messi, tifosi fischiano Antoine Griezmann al suo arrivo all’allenamento

Dopo l’annuncio dell’addio di Lionel Messi, Antoine Griezmann è stato fischiato dai tifosi del Barcellona al suo arrivo all’allenamento. Nelle scorse ore il club blaugrana ha annunciato che La Pulce non sarebbe rimasta in Catalogna a causa di ostacoli finanziari e strutturali. Molti tifosi del Barça stanno cercando di superare lo shock per la partenza di Messi, ma alcuni non riescono proprio ad accettare l’addio dell’argentino. 

Un gruppo di fan si è così riunito fuori dalla struttura di allenamento del club, la  Ciutat Esportiva Joan Gamper, per esprimere la propria preoccupazione. La testata spagnola Deportes Cuatro ha affermato che c’è “un’atmosfera tesa”, percepita anche dai giocatori, in particolare da Antoine Griezmann. Al suo arrivo al campo di allenamento, infatti, il francese è stato fischiato e, dalla folla, si sono alzate delle grida proprio contro di lui: “Messi se ne va per colpa tua”.

Tifosi fischiano Antoine Griezmann al suo arrivo all’allenamento, ma non solo lui

L’ex Atletico Madrid non è stato l’unico a essere preso di mira. A quanto sembra anche Jordi Alba ha subito qualche attacco dai tifosi blaugrana, forse a causa del caso stipendi. Il Barcellona, negli scorsi mesi, ha chiesto ai giocatori di ridurre il proprio salario e il difensore è stato uno di quelli che ha rifiutato il taglio. Una scelta che ha stupito e sorpreso parecchio anche il presidente del club Joan Laporta a causa del loro buon rapporto. Il club, secondo Mundo Deportivo, potrebbe presto avviare un’azione legale nei confronti di coloro che non accettano i tagli salariali.

Nel frattempo però Messi parte e i tifosi faticano ad accettare la fine di un’era, cercando un capro espiatorio. I fan se la prendono con Antoine Griezmann, ma il suo futuro potrebbe anche non essere a tinte blaugrana. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile addio del francese che alleggerirebbe e non di poco le casse del Barcellona. Diario Sport, però, riferisce che il 30enne sarebbe ora disposto a sedersi e parlare di un taglio di stipendio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti