Futuro Messi, le previsioni dei bookmakers: Psg favorito ma occhio alle sorprese

Con un annuncio a sorpresa che ha gelato i tifosi catalani, il Barcellona ha ufficializzato la rottura delle trattative per il rinnovo di Lionel Messi. Un rinnovo che sembrava una pura formalità, ma che secondo la società blaugrana non è stato possibile a causa di “ostacoli finanziari e strutturali”. Adesso è caccia aperta al fenomeno argentino, con i bookmakers scatenati nel cercare di prevedere chi riuscirà a mettere a segno il colpo dell’anno. Il Paris Saint Germain di Al Thani appare il favorito, ma occhio alle sorprese…

Messi lascia il Barcellona

Una notizia che nessun tifoso del Barcellona avrebbe mai voluto sentire e che ha scosso non solo loro ma l’intera comunità del calcio. Leo Messi, dopo ben 21 anni, lascia la Catalogna. Il club blaugrana ha infatti confermato che il fenomeno argentino non rinnoverà il suo contratto scaduto lo scorso 30 Giugno. “Non abbiamo margini di trattativa“, ha spiegato il presidente Laporta in conferenza stampa. Debiti del club e tetto salariale i motivi principali dell’improvvisa rottura. Adesso resta da capire quale sarà la prossima squadra del 6 volte Pallone d’Oro. I bookmakers sembrano avere le idee chiare a riguardo.

Futuro Messi

Futuro Messi: le previsioni dei bookmakers

Come riporta Agipro secondo gli esperti di Sisal Matchpoint la favorita per l’eventuale ingaggio del campione argentino è il Psg. Un trasferimento all’ombra della Torre Eiffel si trova a quota 1,20. Resta possibile una reunion con il suo vecchio mentore Guardiola al Manchester City, pagata 5 volte la posta. L’approdo oltreoceano nella MLS si trova in quota a 9.

Futuro Messi: Psg in pole

Decisamente più indietro invece Chelsea, a quota 25, e Liverpool a 33. Ancora più difficile poi vedere Messi in Italia, anche se non impossibile. Un arrivo all’Inter, nonostante le problematiche economiche palesate in estate, si trova in quota a 40 contro il 60 della Juventus dove, con Cristiano Ronaldo, andrebbe a formare una coppia da sogno. Affare praticamente impossibile per le altre con il colpo di Milan o Napoli a quota 200, così come l’approdo alla Roma che vale 250 volte la posta.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti