Rubin Kazan torna in Europa, in Conference League…con numeri disegnati a mano

Il Rubin Kazan non dimenticherà facilmente l’andata del terzo turno in Conference League. Il club russo ha dovuto affrontare la squadra polacca del Rakov Czestochowa ma qualcosa durante la serata è andato decisamente storto. Pesante sconfitta, infortuni? Macché, qualcosa di ancora più imprevedibile. I giocatori sono dovuti scendere in campo con i numeri delle maglie disegnati a mano. 

Rubin Kazan torna in Europa, in Conference League…con numeri disegnati a mano

La squadra russa torna a giocare in Europa dopo un’assenza abbastanza significativa. Come scrive la stessa società su Twitter, il Rubin Kazan non si presentava a una competizione europea da 5 anni, 7 mesi e 26 giorni. Una grande opportunità per il club e un grande evento che sicuramente non dimenticherà. 

La formazione di Leonid Slutski è scesa in campo contro il Rakov Czestochowa per cercare di acciuffare l’accesso ai gironi del nuovo torneo e continuare il suo sogno europeo. Una serata che non verrà di certo dimenticata, non tanto per il risultato, il match si è concluso con un pareggio a reti inviolate, quanto piuttosto per le magliette dei giocatori russi. 

Il Rubin Kazan, infatti, è sceso in campo nel secondo tempo con i numeri delle casacche scritti a mano. I numeri ufficiali continuavano a staccarsi e il club russo non ha potuto far altro che sfruttare l’ingegno. Pennarelli dunque e disegni a mano libera. Lo staff della squadra si è preoccupato di preparare ogni maglia con il numero corrispondente alla distinta consegnata all’arbitro. 

I numeri e alcune lettere dei nomi hanno cominciato a staccarsi nel corso del primo tempo, quindi all’intervallo i numeri sono stati tutti scritti con un pennarello. Il club ha preso la cosa con ironia e sui social si è autocomplimentato per aver portato un pennarello in panchina. Ha poi scritto: “Nel caso ve lo stiate chiedendo, è ancora possibile acquistare un kit senza nome o numero! E si può scegliere da soli cosa scriverci”. Una situazione imprevedibile e a dir poco singolare, gestita però con originalità e nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti