Clamoroso dalla Spagna: dopo Messi anche Aguero scappa da Barcellona?

Dopo Leo Messi anche Aguero scappa da Barcellona? Il clamoroso addio di Leo Messi potrebbe non essere l’unico dalle parti del Camp Nou. Dalla Spagna infatti comincia a prender corpo una voce che se verificata avrebbe dell’incredibile: El Kun Aguero, arrivato in Catalogna da appena due mesi, avrebbe dato mandato ai propri avvocati di trovare una via di fuga dal contratto appena firmato con i blaugrana. Una decisione che sarebbe evidente conseguenza della partenza del suo amico Messi.

Aguero scappa da Barcellona

I tifosi del Barcellona devono ancora digerire la terribile notizia dell’addio di Leo Messi, ma ben presto potrebbero ritrovarsi a salutare un altro campione argentino, Sergio Aguero. La voce clamorosa rimbalza dalla Spagna e a riportarla è stato il programma ‘La Porteria‘. El Kun, arrivato al Barça appena due mesi fa dal Manchester City spinto proprio dal desiderio di giocare con il suo amico Messi, dopo l’addio della Pulce avrebbe chiesto ai suoi avvocati di trovare una via d’uscita dal suo contratto. Aguero sarebbe furioso per la partenza del connazionale, tanto che sarebbe deciso anch’egli a scappare al più presto dalla Spagna.

Aguero scappa da Barcellona?

Promessa non mantenuta

Aguero aveva deciso di firmare con il Barcellona, nonostante le tante offerte ricevute all’inizio dell’estate, proprio perchè la dirigenza blaugrana gli aveva promesso la permanenza di Messi al Camp Nou. L’improvvisa rottura delle trattative con il sei volte Pallone d’Oro e il conseguente addio (probabilmente direzione Parigi) avrebbero mandato su tutte le furie il Kun che avrebbe chiesto l’immediata rescissione del contratto firmato due mesi fa. Del resto per l’ex Manchester City non dovrebbe essere poi così difficile trovare un altro club per la prossima stagione. Viceversa per il Barça trovare un sostituto del Kun potrebbe essere decisamente arduo…

Aguero scappa da Barcellona?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti