Ed Sheeran nella lista convocati dell’Ipswich Town, avrà il numero 17

Ed Sheeran è stato incluso nella lista convocati dell’Ipswich Town per la prossima stagione e ha ricevuto la maglia numero 17 dal club di League One. No tranquilli, la pop star britannica non ha cambiato lavoro. Il 30enne è così tifoso dell’Ipswich Town che per quest’anno ha deciso di diventare sponsor della squadra. Le maglie indossate in campo dai giocatori avranno infatti la pubblicità del suo prossimo tour mondiale.

Ed Sheeran nella lista convocati dell’Ipswich Town

Il club ha così deciso di ringraziarlo ma in un modo del tutto originale. Ed Sheeran è stato aggiunto alla lista dei convocati dell’Ipswich per la stagione 2021-22 e indosserà la maglia numero 17. I tifosi della formazione inglese, però, non vedranno mai in campo il cantautore. Il tecnico Paul Cook non selezionerà mai il musicista per un concerto di League One, o meglio, per un partita di League One. L’aggiunta del suo nome tra i convocati è semplicemente un ringraziamento per il suo amore per il club e per la sua partecipazione come sponsor.

È stato lo stesso lpswich, come riporta il Sun, a comunicare la convocazione a Ed Sheeran. Il cantante pensava fosse uno scherzo: Quando l’Ipswich me l’ha detto ho pensato che stessero scherzando, ma mi piace l’idea. Penso che questa sarà una grande stagione e sono onorato di farne parte. Spero solo che questo numero di squadra sia solo cerimoniale perché voglio vederci promossi e questo non accadrà se giocherò”.

L’amministratore delegato del club, Mark Ashton, ha continuato spiegando la scelta del club: “È il nostro modo di ringraziarlo per il suo sostegno e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto a Portman Road questa stagione”.

La decisione dell’Ipswich ricorda quella del Doncaster Rovers con il cantante Louis Tomlinson. Il club, nella stagione 2013-14, aveva incluso l’ex One Direction nella propria formazione. Tomlinson aveva ricevuto la maglia numero 28, ma è sceso in campo pochissime volte. La squadra dello Yorkshire è poi retrocessa. Ora tocca a Ed Sheeran con l’Ipswich. La formazione inglese non gioca in Premier League dal 2002.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti