Jorginho cambia look: tifosi inglesi infuriati (FOTO)

Jorginho è stato uno degli uomini chiave nella stupenda vittoria della Nazionale di Mancini ad Euro 2020. Metronomo, diga, corridore instancabile e rigorista (quasi) infallibile, l’italo-brasiliano si è dimostrato uno dei fari della spedizione azzurra agli Europei. Per buona pace dei tifosi inglesi, ancora scottati dall’amara sconfitta patita nella finale di Wembley. E per mettere ancor di più il classico dito nella piaga, Jorginho cambia look e sfodera un biondo platino “alla Foden” che ha mandato su tutte le furie i fan della Nazionale dei Tre Leoni…

Jorginho cambia look

Il biondo platino sfoggiato da Jorginho al ritorno agli allenamenti con il Chelsea non è affatto piaciuto ai sudditi di Sua Maestà. Un cambio di acconciatura che i tifosi inglesi hanno preso come un affronto, convinti che il centrocampista dell’Italia di Mancini abbia voluto in qualche modo fare il verso a Phil Foden che si era tinto di biondo in omaggio al Paul Gascoigne di Euro ’96. L’italo-brasiliano, 29 anni, stava partecipando a un’intervista di Zoom con TNT Brasile quando è apparso per la rpima volta mostrando i suoi nuovi capelli. Scatenando la reazione del mondo social inglese…

Jorginho cambia look

I commenti social dei tifosi inglesi

Immediatamente i tifosi inglesi si sono affrettati a sottolineare che il cambio di look di Jorginho sarebbe una presa in giro a Foden e ai fan dell’Inghilterra. Su Twitter, uno ha scritto: “Jorginho che si presenta con i capelli biondi come riferimento a Phil Foden è una p****** di altissimo livello“. Un altro ha sottoscritto: “Jorginho che diventa biondo in stile Foden è il massimo della slealtà“. Un terzo ha aggiunto: “Jorginho sta trollando Foden e l’Inghilterra con il suo nuovo look“. Proprio mentre ai tifosi inglesi stava per passare la batosta Euro 2020, Jorginho ha pensato bene di ricordagrgliela. Anche se in realtà ci avevano già pensato venerdì a Tokyo i ragazzi della 4×100 italiana

Jorginho cambia look…alla Foden

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti