Dall’Inghilterra sicuri: Inter pronta a cedere anche Lautaro. I tifosi tremano

Appena digerita la cessione di Hakimi al Paris Saint Germain e pronti ad assorbire la dolorosissima, prossima partenza di Romelu Lukaku direzione Chelsea, ecco che sui tifosi dell’Inter potrebbe arrivare l’ennesima mazzata di questa sessione di calciomercato. La bomba arriva dall’Inghilterra, e a sganciarla è stato il prestigioso Sunday Times: il club nerazzurro è pronto a cedere Oltremanica anche l’altro membro della coppia d’attacco decisiva per la vittoria dello Scudetto 2020/2021, Lautaro Martinez.

Non c’è due senza tre…Lautaro al passo d’addio?

L’estate dei tifosi nerazzurri si sta rivelando lunga, anzi lunghissima. Non c’è niente di positivo in questo però, dato che il calciomercato dell’Inter sta prendendo sempre più le sembianze di una grande smobilitazione. Ceduto Hakimi al Paris Saint Germain, e con Lukaku ormai prossimo a partire direzione Chelsea, secondo la stampa inglese i supporter interisti a breve dovranno subire l’ennesima batosta di questo pazzo mercato: secondo l’autorevole Sunday Times l’Inter sarebbe infatti pronta a cedere anche Lautaro Martinez. E ci sarebbe già l’accordo con un club inglese.

Lautaro in Inghilterra?

Accordo con il Tottenham

Secondo il quotidiano inglese, per Lautaro il club nerazzurro avrebbe già raggiunto un accordo con il Tottenham sulla base di 71 milioni di euro più bonus (fino ad arrivare a 90 milioni). Gli Spurs avrebbero battuto la concorrenza dell’Arsenal da tempo interessato all’argentino. Lautaro potrebbe così giocare al fianco di Harry Kane visto che il Tottenham ha ribadito di non volerlo cedere al Man City (a meno di rilanci fino a 180 milioni ndr). Oppure potrebbe esserne il sostituto. Il Toro Martinez ha il contratto in scadenza nel 2023, ma la trattativa per il rinnovo con l’Inter è praticamente ferma.

Con l’eventuale cessione anche del centravanti argentino, in casa Inter si profila un vera e propria smobilitazione da parte della proprietà Suning. Chissà cosa ne penseranno i già distrutti tifosi interisti…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti