Nervosismo Roma contro il Betis: finisce in 8, espulso anche Mourinho

Sarebbe un blando eufemismo definire “nervosa” la sfida amichevole della Roma contro il Betis giocata a Siviglia e valida per l’Unbeatables Cup. Nella serata del Benito Villamarin i giallorossi vengono sconfitti per 5-2 dai biancoverdi, ma ciò che salta all’occhio leggendo il tabellino del match è ben altro: sono addirittura 3 gli espulsi in casa Roma, oltre a Mourinho e ad alcuni suoi collaboratori. Un precampionato non proprio tranquillo…

Disfatta Roma contro il Betis

Finisce nel peggiore dei modi l’amichevole della Roma contro il Betis giocata allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia. Al di là del risultato, che ha visto gli andalusi sconfiggere i giallorossi per 5-2, nella serata spagnola è emerso ancora una volta tutto il nervosismo della squadra allenata da Josè Mourinho. La Roma ha infatti chiuso la gara addirittura in 8 in virtù della tripla espulsione di Pellegrini, Mancini e Karsdrop. Non solo giocatori, anche lo Special One e i suoi collaboratori Nuno Santos e Joao Sacramento sono stati cacciati dall’arbitro della sfida, il signor Jorge Figueroa Vazquez. Dopo la rissa contro il Porto ancora un’amichevole che di amichevole ha avuto ben poco per i giallorossi…

Roma contro il Betis: vince il nervosismo

Tutto è nato da un goal…

A scatenare l’ira ed il nervosismo della squadra allenata da Mourinho un goal di mano di Alex Moreno ingiustamente convalidato dall’arbitro spagnolo. Una decisione che ha mandato su tutte le furie il club giallorosso, con lo stesso Mou che è entrato in campo nel momento dell’espulsione di Pellegrini per proteste. Rosso anche per il tecnico portoghese e Roma che stacca la spina sul risultato di 3-2 per il Betis. Il 5-2 finale è naturale conseguenza dei rossi recapitati anche a Mancini e Karsdorp. Da sottolineare i 90 minuti in panchina per Dzeko: un indizio di mercato con il bosniaco accostato all’Inter per il dopo-Lukaku?

Il momento dell’espulsione di Mourinho

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti