Tifoso prende in giro Messi, il figlio dell’argentino risponde per le rime (VIDEO)

Lionel Messi non è più un giocatore del Barcellona, ma nonostante fosse atteso a Parigi per definire gli ultimi dettagli dell’accordo con il Psg, il campione è ancora nella città della Catalogna con la sua famiglia. Per il futuro c’è tempo. Il club parigino, secondo ESPN, ha già prenotato la Torre Eiffel per martedì 10 agosto. È lì che presenterà l’argentino. Stessa sede scelta per Neymar nel 2017, ma cifre nettamente diverse. L’affitto all’epoca costò 300mila euro, ma per l’argentino pagherà circa 500 mila euro. I tifosi del club sono già da ore radunati all’aeroporto, i profili social del Paris Saint-Germain sono presi d’assalto e a Barcellona la situazione non è molto diversa.

Centinaia di fan si sono ritrovati davanti al Camp Nou per rendere omaggio all’argentino, ma in molti si sono radunati anche davanti alla casa del 34enne. Non tutti, però, sono così rispettosi. Un tifoso in particolare, vedendo il figlio di Messi, ha preso in giro il giocatore. Facile prendersela con un bambino. Ma il piccolo non si è lasciato scalfire e anzi ha risposto per le rime. 

Tifoso prende in giro Messi, il figlio dell’argentino risponde per le rime

La famiglia dell’attaccante è uscita dall’abitazione di Barcellona e un tifoso poco rispettoso ha chiesto dove si trovasse l’argentino. Non per una foto o un autografo, non per ringraziarlo di questi anni in blaugrana o per augurargli buona fortuna, semplicemente per ridere di lui: Dov’è Messi? Così rideremo di lui”

Thiago, il figlio maggiore del campione argentino, non ha però gradito la frase dell’uomo. Il bambino, che ha 8 anni, non ci ha pensato neanche un secondo e rivolgendosi al tifoso ha detto: “E io riderò di tuo padre”. Il fan probabilmente non se l’aspettava e non controbatte. Partono invece le risate generali dei tifosi presenti fuori dalla casa del giocatore. Thiago, che nonostante non ami particolarmente il calcio è già un piccolo campione, non le manda di certo a dire. Tifosi avvisati, guai a prendere in giro o a offendere Messi davanti al piccolo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti