Follia in Messico: uomini armati sparano durante una partita, tre morti (VIDEO)

Follia in Messico, dove durante una partita di calcio tra Santa Ana del Conde e Vag Zona Piel, un match valido per il Torneo Mi Barrio (competizione locale della zona di Leon), alcuni uomini armati con fucili di grosso calibro sono scesi da un’auto iniziando a sparare attraverso le recinzioni in direzione del terreno di gioco e delle tribune del campo. Ignoti i motivi e gli autori del folle assalto.

Follia in Messico

Si stava giocando una partita di un torneo locale della zona di Leon, in Messico, quando improvvisamente un gruppo uomini armati di fucili di grosso calibro (tra cui un AK 47), sono scesi da una macchina bianca e hanno iniziato a sparare sul campo e sulle tribune. Non ci sono conferme delle autorità, ma i media messicani parlano di almeno tre morti ed un ferito grave. Non si conoscono inoltre al momento nè il movente nè tantomeno il vero obiettivo del folle attacco.

Il VIDEO dei minuti di follia in Messico

Lunghissimi secondi di terrore

Negli attimi precedenti l’inizio della carneficina sulle tribune si è subito avvertita grande tensione. Poi ai primi colpi di arma da fuoco chiunque, sia i giocatori in campo che il pubblico sugli spalti, ha cercato di mettersi in qualche modo in salvo. Secondo quanto riportato il ferito sarebbe un minorenne e una delle persone uccise sarebbe suo padre. Le vittime sono state colpite alla testa, alla mascella e nella parte inferiore dell’ascella sinistra. La Polizia e alcune truppe dell’esercito messicano sono corsi sul luogo per raccogliere prove e recuperare i cadaveri.

Una tragedia immane, minuti di una follia al momento inspiegabile. Episodi che non hanno assolutamente nulla a che fare con il calcio.

Follia in Messico

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti