La pazza idea di Fonte per Ronaldo: “Gli scrivo ogni giorno…”

Dopo l’arrivo di Messi al Paris Saint Germain c’è chi vedrebbe di buon occhio anche l’approdo in Francia dell’altro dominatore dell’ultimo ventennio del calcio europeo ed internazionale: Cristiano Ronaldo. O perlomeno questo sarebbe il sogno del suo connazionale Josè Fonte, il quale ha rivelato come da giorni provi a persuadere CR7 nel tentativo di convincerlo a raggiungerlo ai campioni di Francia del Lille.

La corazzata Psg

Il trasferimento di Lionel Messi al Paris Saint Germain ha letteralmente sconvolto il mercato, con i parigini che la prossima stagione potranno contare su una rosa stellare e un attacco atomico formato dall’argentino, Neymar e Mbappè. Sarà veramente dura per le avversarie di Ligue 1 competere con la corazzata Psg, e sarà ancor più difficile per il Lille difendere il titolo francese conquistato ormai due mesi e mezzo fa. A meno che non vada in porto il tanto ambizioso quanto forse troppo pretenzioso progetto di Josè Fonte, difensore portoghese dei campioni in carica…

Il progetto Fonte per Ronaldo

Il ‘Progetto Fonte’ per Ronaldo

Josè Fonte sta imbastendo un piano ben preciso di persuasione con un unico, utopistico obiettivo: convincere il suo compagno di nazionale Cristiano Ronaldo a raggiungerlo a Lille. Lo ha dichiarato scherzosamente (forse nemmeno troppo) lo stesso difensore lusitano parlando a TalkSport: “Gli mando un messaggio per venire a Lille ogni giorno! Ha risposto solo ‘ah ah ah’. Una risposta con risata che profuma tanto di rifiuto per l’audace proposta del connazionale. Vedere CR7 con la maglia del Lille rimarrà, per il momento, soltanto un sogno…

Il tentativo di Fonte per Ronaldo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti