Botta e risposta tra Galeazzi e la Ferrari: “Lei troppo invadente”. E la giornalista contrattacca…

Pochi giorni fa la giornalista di RaiSport Paola Ferrari ha annunciato che dopo i Mondiali in Qatar del 2022 “appenderà il microfono al chiodo” e chiuderà con il mondo dello sport per dedicarsi ad altre sue passioni. A stretto giro di posta un volto storico dello sport italiano, Giampiero Galeazzi, ha commentato non senza una vena polemica l’addio della conduttrice. Che inevitabilmente ha risposto per le rime al suo ex collega…

La lite tra Galeazzi e la Ferrari

Nei giorni delle Olimpiadi di Tokyo l’epica voce di Giampiero Galeazzi è risuonata più volte sotto le immagini di alcune storiche gare di canottaggio del passato. Il Bisteccone nazionale, da tempo lontano dagli schermi televisivi, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui tra le altre cose ha commentato la notizia dell’addio di Paola Ferrari al mondo del giornalismo sportivo. Il commento di Galeazzi non è stato dei più lusinghieri: “Non ne sentirò molto la mancanza. Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo“.

Lite tra Galeazzi e la Ferrari

Paola Ferrari risponde per le rime

Dopo aver letto l’intervista del suo ex collega, la Ferrari non ha potuto esimersi dal rispondergli, e ha affidato ad Instagram il suo lapidario pensiero: “Giampiero, io sento la tua mancanza“, ha scritto la giornalista. “Sei stato un Maestro per me. Hai ragione: sono stata invadenteHo voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto“.

Il botta e risposta tra Galeazzi e la Ferrari c’è stato, adesso resta da capire se ci sarà un seguito o tra i due scoppierà una sorta di tregua…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti