Essere N’Golo Kante: tutti festeggiano la vittoria in Supercoppa mentre lui… (FOTO)

Il Chelsea di Thomas Tuchel è riuscito ad avere la meglio di un agguerrito Villarreal e ad aggiudicarsi la Supercoppa Uefa. A Belfast, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e dei supplementari, sono stati necessari i calci di rigore per decidere il vincitore del primo trofeo europeo stagionale. Protagonista il portiere Kepa, fatto entrare a tempo quasi scaduto proprio per le sue qualità nel ribattere i tiri dal dischetto. Un altro che, come al solito, ha brillato nella serata nordirlandese è stato N’Golo Kante, inesauribile in campo fino al momento della sua sostituzione e calmo e pacato negli spogliatoi quando il resto dei Blues era intento a festeggiare…

Il solito Kante…

Il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Europea, è stato messo in bacheca dal Chelsea, vittorioso 7-6 dopo i calci di rigore sul Villarreal. Grandi i festeggiamenti nello spogliatoio dei Blues dopo la partita, con Rudiger e Zouma che hanno anche improvvisato un balletto cercando di coinvolgere il resto dei compagni di squadra. Come da abitudine però c’è chi si è distinto per la sua pacatezza anche nei momenti di gioia più pura: N’Golo Kante. L’instancabile centrocampista francese, nei vari scatti diffusi sui social delle celebrazioni dei Blues, era come sempre in disparte intento a fare qualcosa di normalissimo.

N’Golo Kante

Abbondanti vassoi di pizza erano stati preparati dallo staff del Chelsea per i vincitori affamati e Kante, mentre il resto del gruppo ballava e festeggiava, era tranquillamente in disparte ad afferrarne una fetta. I tifosi del Blues hanno subito notato lo scatto e si sono divertiti a guardare l’ennesima dimostrazione di “normalità” del centrocampista francese. Kante ha sempre insistito sul fatto di non essere diverso dagli altri calciatori: “Sono solo un ragazzo normale – ha detto in estate – non c’è bisogno di dire che sono il più gentile o il più simpatico. Sono solo un giocatore come gli altri“. Un giocatore come gli altri, certo, ma dannatamente speciale.

Ecco le FOTO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti