Da acerrimi rivali a…coinquilini? Lo strano evolversi del rapporto tra Sergio Ramos e Messi

16 anni di battaglie, 16 anni di sfide ai massimi livelli in Spagna e in Europa. Di duelli fisici, di falli, litigi, parole grosse. Per poi ritrovarsi, inaspettatamente, compagni di squadra. Questa in breve la storia del rapporto tra Sergio Ramos e Messi, ormai ex simboli il primo del Real Madrid e il secondo del Barcellona. Il destino ha voluto che i due da questa stagione condivideranno lo spogliatoio del Paris Saint Germain. Ma c’è qualcosa di più estremo: El Gran Capitan e la Pulce potrebbero addirittura diventare…coinquilini.

La strana coppia: Sergio Ramos e Messi

Acerrimi rivali per tanti anni nella Liga, capitani delle squadra più blasonate di Spagna, Real Madrid e Barcellona, e ora compagni di squadra al Paris Saint Germain. Adesso, secondo El Pais, Sergio Ramos e Messi potrebbero addirittura diventare coinquilini. Il difensore avrebbe infatti invitato il fenomeno argentino a soggiornare con la sua famiglia nella sua nuova casa parigina piuttosto che in un hotel. Al momento la Pulce Messi è attualmente alloggia nell’hotel Le Royal Monceau dove tutti i grandi acquisti del Psg soggiornano in attesa di trovare un alloggio permanente. Una coabitazione degna delle migliori sit-com americane…

Sergio Ramos e Messi

Per vederli insieme in campo ci vorrà tempo…

Ci sono stati momenti difficili e anche scontri nel rapporto tra Sergio Ramos e Messi, ma l’offerta del difensore segna il primo capitolo di un nuovo tipo di relazione tra i due. Per vederli insieme in campo invece, presumibilmente ci vorrà ancora del tempo. Lo spagnolo starà fuori per circa due mesi a causa di un infortunio alla coscia mentre l’argentino, tornato tardi dalla vittoriosa spedizione della sua Selecciòn in Copa America, necessita ancora di qualche settimana di allenamento per ritornare al top della forma. Nel frattempo però la strana coppia potrebbe creare esilaranti siparietti casalinghi, se la Pulce accettasse l’offerta di Ramos di abitare insieme a lui. Chi se lo sarebbe mai aspettato un paio di mesi fa?

Sergio Ramos e Messi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti