Riparte la Premier ed è subito rissa tra tifosi di Man Utd e Leeds (FOTO & VIDEO)

Dopo una lunga attesa questo weekend riparte la Premier League, il campionato più ricco e al momento più competitivo al mondo. Dopo la clamorosa sconfitta dell’Arsenal di venerdì contro il neopromosso Brentford, sabato scendono in campo tutte le big ad eccezione dei campioni del Manchester City impegnato domenica in casa del Tottenham. Nel primo pomeriggio è andato invece in scena il debutto stagionale dell’altra squadra di Manchester, lo United, impegnato ad Old Trafford contro i rivali del Leeds. Vittoria netta dei Red Devils, ma a catalizzare l’attenzione è stata anche la mega rissa tra tifosi di Man Utd e Leeds prima del match.

Prepartita rovente a Manchester: rissa tra tifosi

Una bella rissa tra tifosi vecchio stile per inaugurare al meglio la nuova stagione di Premier League appena iniziata. Questo è quanto andato in scena all’ora di pranzo di sabato a Manchester prima del calcio d’inizio della sfida tra lo United ed il Leeds. Hooligans delle due squadre si sono scontrati nei pressi di una caffetteria di fronte agli attoniti clienti intenti a sorseggiare la loro bevanda. Sono volati pugni, calci e schiaffoni, ma anche parecchie sedie e addirittura un bidone dell’immondizia. La rissa si è poi spostata davanti ad un pub nei pressi di Old Trafford.

Rissa tra tifosi United e Leeds
Rissa tra tifosi United e Leeds

Nessun arresto al momento

La Polizia di Manchester ha confermato che al momento non è stato effettuato alcun arresto in seguito ai disordini. Intanto uno degli spaventati lavoratori della caffetteria teatro della rissa tra tifosi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Sun: “È stata una rissa enorme. Ho dovuto correre alla porta per chiuderla a chiave. Abbiamo tenuto i clienti dentro, era uno scontro legato al calcio. C’erano dei bambini in giro ed è stato abbastanza spaventoso“.

Davvero un inizio di stagione all’insegna dell’armonia…

Ecco il VIDEO pubblicato su Twitter da uno dei presenti nella caffetteria:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti