Adesso Napoli trema: il Psg vuole Koulibaly

Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma, Sergio Ramos e Messi. Questo il faraonico mercato estivo messo in piedi dal Paris Saint Germain per cercare di mettere le mani sulla tanto bramata Champions League. Una campagna acquisti decisamente sontuosa, considerando inoltre il gran numero di campioni già presenti nelle file del club parigino. A quanto pare però, ai 5 arrivi estivi potrebbe aggiungersene un altro. L’infortunio al polpaccio che terrà fuori per un mesetto Sergio Ramos infatti sembra aver convinto la dirigenza del Psg ad effettuare un ulteriore esborso economico. E Napoli trema, perchè stavolta il Psg vuole Koulibaly.

Il Psg vuole Koulibaly

Il sontuoso mercato estivo orchestrato dal Paris Saint Germain potrebbe non vedere ancora scritta la parola fine. Una voce infatti rimbalza dall’Italia alla Francia e sta facendo tremare tutti i tifosi del Napoli: il Psg vuole Koulibaly. Sergio Ramos, che ha firmato un biennale con i parigini all’inizio di Luglio, ha infatti accusato un infortunio al polpaccio che potrebbe tenerlo lontano dai campi addirittura per due mesi. Troppi per le ambizioni dei parigini, che sarebbero intenzionati a compiere un ultimo sforzo economico per accaparrarsi il forte difensore senegalese del Napoli.

Pronta l’offerta per il Napoli

A lanciare per prima questa notizia, poi riportata sia in Francia che in Inghilterra, è stata la Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea il Psg avrebbe pronto un assegno da 50 milioni di euro per cercare di convincere De Laurentiis a lasciar partire Koulibaly. I parigini vogliono che Ramos recuperi con tutta calma dal suo infortunio, senza forzare i tempi, e il senegalese sarebbe un ideale sostituto, oltre che un ottimo partner difensivo dopo che lo spagnolo avrà fatto il suo ritorno in campo. Koulibaly ha ancora due anni di contratto con il Napoli, ma sembra che i partenopei vogliano monetizzare al massimo una sua eventuale cessione, senza rischiare di avvicinarsi troppo ad una scadenza dell’accordo.

Il Psg vuole Koulibaly

Dalle pendici del Vesuvio, al momento, non sono arrivati commenti, ma sembra che il Napoli abbia già individuato i possibili eventuali sostituti del difensore. Questo Paris Saint Germain pigliatutto sta letteralmente monopolizzando il mercato, per buona pace dei club italiani, alle prese con dolorose cessioni e conti da far quadrare. Ma la domanda sorge spontanea: dov’è finito il Fair Play Finanziario?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti