Imprevisto per Werner, insegue cane al parco per oltre 1.5 km ma non riesce a prenderlo

La Premier League ha preso il via e Timo Werner vuole cercare di conquistare la fiducia dei tifosi e di Tuchel in tutti i modi. Il tedesco, arrivato a Stamford Bridge la scorsa estate, non è ancora riuscito a impressionare il pubblico Blues e anche con la maglia della nazionale tedesca ha deluso le aspettative. 

Il giovane quindi non perde occasione per allenarsi, anche durante i momenti di relax al parco. L’attaccante del Chelsea infatti, nelle scorse ore, è riuscito a trovare il modo per mantenersi attivo anche fuori dal centro allenamenti. Il giocatore ha inseguito un cane per oltre 1,5 km. Peccato però che non sia riuscito ad acciuffarlo. 

È successo tutto al Battersea Park, nel sud-ovest di Londra. Un uomo, Vincent Cassidy, comincia a inseguire il suo cane ma non riesce a prenderlo. Un ragazzo, vedendo il 55enne in difficoltà, prova ad aiutarlo e comincia a inseguire il terrier. Il ragazzo è Timo Werner. 

A raccontarlo, al Sun, è lo stesso Cassidy: Il ragazzo era ovviamente un corridore, un atleta molto in forma e veloce, ma non riusciva comunque a catturare il cane. Ad un certo punto mi sono reso conto che mi sembrava un volto familiare. E poi all’improvviso ho detto ‘Ma questo è Timo Werner!’. Ha corso per oltre un miglio intorno al parco, ma non è riuscito a prenderlo”. 

Il terrier, che si chiama Pickles, è stato poi catturato dai guardiani del Battersea Park. Gli uomini, grazie al microchip, sono riusciti a risalire al proprietario e a riconsegnarlo.

Dopo la corsa, Vincent è riuscito a fare una breve chiacchierata con Werner. L’uomo l’ha preso in giro facendo riferimento agli Europei: “Avresti dovuto essere così vivace a Wembley!”. Un po’ di ironia non guasta. Il 55enne ha comunque elogiato il ragazzo, che era al parco con la fidanzata, la 23enne Julia Nagler: “Timo è stato incredibilmente gentile, gentile ed educato, così come la sua ragazza. È stato fantastico da parte sua cercare di aiutarmi. Ha svolto il miglior allenamento precampionato possibile”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti