Coppa Italia – Il Bologna ne prende 5 dalla Ternana. Mihajlovic: “Scusate tifosi”. Sabatini: “Abbiamo finto di difendere”

L’inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia del Bologna contro la neo promossa in serie B Ternana, ha mandato nello sconforto il tecnico Sinisa Mihajlovic che ha pubblicamente chiesto scusa ai tifosi. Dello stesso avviso anche il responsabile dell’area tecnica Walter Sabatini.

Bologna eliminato dalla Coppa Italia

5 a 4 e Bologna eliminato dalla Coppa Italia, Mihajlovic ha commentato così: “Abbiamo fatto tutti una brutta figura e dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla società. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi. Si può perdere ma non in questa maniera e dispiace a tutti. Purtroppo non si torna indietro, siamo già usciti dalla Coppa e questo sia un campanello di allarme perché bisogna essere più attenti e concentrati. Dura spiegare, lavoreremo molto sulla fase difensiva ma è una questione di attenzione. 5 gol presi in modo troppo facile. Oggi è vero che ci mancavano 5 terzini ma non voglio attaccarmi a questo, poi abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye che si è rotto un dito: rimane il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori e questo non è possibile”.

Sabatini: “Abbiamo fatto finta di difendere”

Dello stesso avviso Walter Sabatini: “C’è da lavorare per migliorare, bisogna fare le cose giuste, essere dignitosi per tutti, per il pubblico. Il mercato? Più che sul mercato dobbiamo pensare alla mentalità, da costruire come le squadre importanti; dobbiamo migliorare a difendere e non far finta di difendere. Se avremo l’opportunità di integrare la difesa lo faremo: ora si fa fatica perché abbiamo investito molto”. Sul suo futuro: “Pensavo di andar via, ma dopo questa sconfitta ho deciso di restare per dare il mio contributo, perché davanti a certe situazioni si combatte, non si scappa“. Chiosa finale su Tomiyasu in orbita Tottenham: “Partirà solo davanti a un’offerta importantissima che però non è ancora arrivata”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti