Galatasaray, follia Marcao: prende a pugni un compagno di squadra (VIDEO)

La Super Lig turca ha preso il via e il Galatasaray ha conquistato la prima vittoria stagionale contro il Giresunspor. Una vittoria segnata da un imprevisto. All’inizio della ripresa, infatti, il difensore del club di Istanbul Marcao ha preso a testate e pugni il compagno di squadra Muhammed Kerem Aktürkoğlu. Inevitabile l’espulsione per il brasiliano. 

Galatasaray, follia Marcao: prende a pugni un compagno di squadra

Il Galatasaray, alla Çotanak Arena, è passato in vantaggio al 31’ grazie all’attaccante senegalese Mbaye Diagne che ha trasformato un’occasione facile. Dopo soli sei minuti il terzino destro Sacha Boey subisce fallo in area e la squadra di Istanbul riceve un rigore, ma Kocuk riesce a parare il tiro di Diagne. Prima della fine del primo tempo, al club di Istanbul viene assegnato un secondo rigore dopo un controllo VAR. Husamettin Tut del Giresunspor viene espulso per un fallo su Diagne in area di rigore. Il centrocampista rumeno Alexandru Cicaldau trasforma con successo il rigore per il Galatasaray, portando in vantaggio per 2-0 la squadra. 

All’inizio del secondo tempo però succede l’imprevedibile. Al 63’, con il punteggio fermo sullo 0-2 e con il Galatasaray in vantaggio numerico, Marcao perde la  testa. Il brasiliano corre per quasi 50 metri per affrontare Aktürkoğlu. Il 25enne gli dà una testata e sferra poi un pugno al compagno di squadra. L’incidente è stato immediatamente riferito al Video Assistant Referee. Dopo aver esaminato il filmato, il brasiliano è stato espulso dall’arbitro Erkan Özdamar.

Il cartellino rosso ha interrotto lo slancio dei Lions durante la partita, ma hanno tenuto duro assicurandosi una successo per 2-0. La ragione esatta che si cela dietro lo scontro tra i due giocatori del Galatasaray rimane sconosciuta. I media turchi riferiscono che Aktürkoğlu avrebbe detto all’allenatore del club, Fatih Terim, di aver chiesto a Marcao di “tacere” a seguito di una disputa verbale in campo. Una richiesta che avrebbe scatenato il brasiliano. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti