Mario Gotze, il fratello in terapia intensiva dopo uno scontro in campo

Il fratello di Mario Gotze, Felix, è stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva dopo uno scontro in campo. Il 23enne si è fratturato il cranio nel match del Kaiserslautern contro il Viktoria Berlino. Il giovane ha subito una microfrattura, ma il club riferisce che sta bene ed è stabile. 

Mario Gotze, il fratello in terapia intensiva dopo uno scontro in campo

Felix si è infortunato domenica dopo 72 minuti di gioco. Il difensore centrale, in prestito dall’Augusta, si è scontrato con il compagno di squadra 22enne Boris Tomiak durante un’azione. Tutto è successo durante la terza giornata di campionato della terza serie tedesca tra Kaiserslautern e Viktoria Berlino. Il fratello del Campione del Mondo è stato portato via in barella ed è stato trasportato in un ospedale di Berlino e portato direttamente in terapia intensiva.

Grande lo spavento per la famiglia di Mario Gotze, ma anche per i tifosi che sono stati poi rassicurati e aggiornati dallo stesso club. Il Kaiserslautern, su Twitter, ha annunciato che Felix ha subito una microfrattura, ma sta reagendo bene: “Vorremmo ringraziarvi per i tanti auguri di guarigione che abbiamo ricevuto dai nostri tifosi, ma anche dai dipendenti e dai sostenitori del Viktoria Berlin. Felix Gotze sta ancora ricevendo cure mediche in un ospedale di Berlino. La prima diagnosi provvisoria è di un’incrinatura del cranio. Felix è attualmente in terapia intensiva per ulteriori osservazioni ed esami, ma date le circostanze, finora sta bene”.

Il club fa poi sapere che aggiornerà costantemente tutti i sostenitori: “Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità. Fino ad allora, inviamo tutti molti auguri di forza e recupero al nostro numero 24”.

Anche l’agente del giocatore, Marco Antwerpen, è intervenuto sulla vicenda: “Quando vedi qualcosa del genere, naturalmente ti segna. Ho visto il ragazzo, non era più molto reattivo. Speriamo che non ci sia niente di peggio”. Felix ha giocato per le giovanili del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco, due delle ex squadre di Mario Gotze. Nel 2017 è entrato a far parte della prima squadra dei bavaresi, ma dopo solamente un anno ha firmato per l’Augusta. Il difensore centrale è in prestito   al Kaiserslautern da due stagioni.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti