Messi-Psg, la “sobria” reazione di un tifoso del Marsiglia (VIDEO)

L’arrivo di Lionel Messi al Paris Saint Germain ha riempito di gioia i cuori dei tifosi del club parigino, ma anche di tanti amanti del calcio in tutta la Francia. Tanti, ma non proprio tutti. C’è infatti chi non ha accolto benissimo l’arrivo in Ligue 1 del campione argentino. È il caso di un tifoso del Marsiglia, youtuber francese da un paio di milioni di followers, la cui reazione all’arrivo della Pulce sulle rive della Senna è stata decisamente esagerata. Pubblicità, spettacolo o vera rabbia? Sta di fatto che l’uomo è entrato in un negozio di elettronica e…

Il tifoso del Marsiglia perde la testa

Mohammed Henni è uno youtuber francese con due milioni di iscritti al suo canale, ed è tifosissimo dell’Olympique Marsiglia. Comprensibile dunque che la notizia dell’arrivo di Leo Messi agli acerrimi rivali del Paris Saint Germain non deve avergli fatto proprio piacere. Ma la reazione dell’uomo al trasferimento, ovviamente ripresa e pubblicata sul suo canale Youtube, è parsa quantomeno esagerata e probabilmente preparata a tavolino. Henni, con indosso una maglietta della sua squadra del cuore con la scritta ‘Fuck Messi‘ sulla schiena, appena sentita la notizia dello sbarco a Parigi della Pulce ha deciso di riversare la sua rabbia su un paio di innocenti televisori

Il sobrio tifoso del Marsiglia

Una reazione composta

Arrivato al reparto televisori, lo youtuber ha pensato bene di colpirne un paio con dei calci ben assestati fino a distruggerli. Una reazione sobria e composta degna di un qualsiasi gentiluomo che si rispetti. “Stavo passeggiando tranquillamente nel negozio quando ho sentito la notizia: Messi è del PSG“, ha dichiarato l’uomo per spiegare la sua furia. Del resto chi non avrebbe reagito esattamente come lui ricevendo una notizia del genere? Ovviamente sarà costretto a pagare i due televisori distrutti, ma le visualizzazioni volano…

Ecco il VIDEO del sobrio tifoso del Marsiglia

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti