Subito scricchiolii in casa Genoa: dura lettera dei tifosi a Preziosi

Non è cominciata certamente nel migliore dei modi la stagione 2021/2022 del Genoa di Ballardini. Ospite dei campioni d’Italia in carica dell’Inter, la squadra rossoblu è stata abbattuta dai nerazzurri di Inzaghi con un 4-0 che non ammette repliche. E tra i tifosi liguri cominciano già i primi mugugni, con l’Associazione dei Club Genoani che ha subito scritto una lettera aperta indirizzata al presidente Preziosi per esprimere tutto il suo malumore.

Tifosi del Grifone arrabbiati

Si aspettavano di sicuro un inizio di Serie A meno turbolento i tifosi del Genoa che sabato hanno visto la propria squadra affondare sotto i colpi dell’Inter di Simone Inzaghi. Una sconfitta bruciante accolta in malo modo dai supporter del Grifone, che non hanno perso tempo inviando prontamente una dura lettera al presidente Preziosi. In essa, senza mai direttamente nominarlo, viene imputato al numero 1 dei liguri un mercato inesistente e l’assoluta mancanza di “genoanità“.

Genoa: la lettera dei tifosi a Preziosi

Questo il testo integrale della missiva inviata a Preziosi: “Lettera aperta al proprietario del Genoa CFC – Non vogliamo entrare nel merito di una partita persa da almeno un mese, senza la possibilità o volontà di una programmazione negli acquisti di mercato. Giustifichiamo i giocatori e l’allenatore, chiedendo comunque a loro il massimo impegno, anche e soprattutto nelle difficoltà“.

Lettera dei tifosi a Preziosi

Ci rivolgiamo alla Società e soprattutto a chi ricopre la carica di proprietario e Presidente, chiedendo fin d’ora massima trasparenza e di dimostrare, non più solo a parole, di costruire squadre competitive, perché siano dei Grifoni in campo e non più speranze di numeri con segno positivo nei bilanci disastrati. Abbiamo compreso la Sua mancanza di genoanità, ma non meritiamo di finire come altre squadre di calcio, alcune da Lei stesso gestite“. ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI

Lettera dei tifosi a Preziosi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti