Crisi Arsenal, tifosi bloccano Arteta in macchina: “Facci un favore, vattene!” (VIDEO)

Un inizio di Premier League sulla falsariga di quella dello scorso anno, e la delusione dei tifosi che comincia già a farsi largo. L’Arsenal sembra sempre più lontano dai fasti del passato, e le due sconfitte subite nelle prime due uscite ufficiali stagionali stanno lì a confermarlo. Il tecnico Arteta, dopo il 2-0 patito a Stamford Bridge contro il Chelsea, aveva ringraziato i tifosi per il loro appoggio. Ma gli stessi tifosi hanno circondato la sua macchina e gli hanno fatto capire che dalle parti di Emirates non è persona poi così gradita…

Arsenal ancora sconfitto

I tifosi dell’Arsenal si aspettavano un pronto riscatto dopo la clamorosa e bruciante sconfitta all’esordio in Premier League contro il neopromosso Brentford, ma il riscatto non è arrivato. È pur vero che ad attendere i Gunners c’erano i campioni d’Europa del Chelsea, ma il 2-0 subito a Stamford Bridge (a segno anche Lukaku), è arrivato senza diritto di replica. I Blues di Tuchel hanno dominato e la sconfitta dell’Arsenal è stata ampiamente meritata. La pazienza dei fan sembra essere finita, nonostante le parole concilianti di Arteta in conferenza: “Devo ringraziare i tifosi, anche quando le cose sembravano difficili hanno cercato di dare una spinta ai giocatori. Oggi vedo molti aspetti positivi nel pubblico e nella squadra“.

Stando a quanto accaduto dopo, i supporter dei Gunners non sembrerebbero poi così felici…

Arsenal, tifosi bloccano Arteta

I tifosi bloccano Arteta dopo il match

Un piccolo numero di tifosi, al termine della sfida di Stamford Bridge, ha atteso l’uscita del tecnico spagnolo, e non certo per elogiarlo. In un video pubblicato sui social, si distinguono esplicite richieste di dimissioni: “Arteta, hai visto aspetti positivi? Per favore, lascia il club“. Un altro ha rincarato la dose: “Fai un favore a te stesso, vattene“. L’allenatore dei Gunners, chiaramente frustrato per essere stato bloccato e per le incalzanti richieste di lasciare il club, ha suonato per cercare di far allontanare alcuni dei fan arrabbiati. Solo dopo qualche istante, grazie all’intervento di un altro tifoso, Arteta è riuscito a passare.

I tifosi bloccano Arteta

È ancora così sicuro che i tifosi siano dalla sua parte?

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti