CR7 al Psg con Messi? Il tweet di Al Thani infiamma i tifosi parigini

Una suggestione, un blando interessamento, una boutade, una fake news. È stata definita un po’ in tutti i modi la notizia che vorrebbe il Paris Saint Germain interessato a Cristiano Ronaldo per formare una coppia da ben 11 Palloni d’Oro con Leo Messi. Un miraggio, per ora, o forse non proprio. Già perchè un tweet malandrino di Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani, fratello dell’emiro del Qatar, lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, fra i proprietari del club parigino, ha acceso le speranze dei tifosi parigini.

CR7 al Psg potrebbe diventare realtà?

Fantascienza o qualcosa di vicino alla realtà? Fatto sta che le voci di un addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus continuano e susseguirsi, ed il suo arrivo al Paris Saint Germain per formare una coppia surreale con il “rivale” Leo Messi sta diventando qualcosa di più di una semplice suggestione. A rilanciare il possibile arrivo di CR7 al Psg è stato, manco a dirlo, Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani, il fratello del proprietario del club. Lo stesso che in qualche modo confermò in anticipo l’arrivo della Pulce all’ombra della Tour Eiffel. Un nuovo tweet, stavolta su Ronaldo, sta infiammando il calciomercato.

Un tweet che accende le speranze dei tifosi del Psg

La possibilità che Kylian Mbappè lasci Parigi, destinazione Real Madrid, spalancherebbe le porte del Parco dei Principi per un eventuale arrivo di Cristiano Ronaldo. “Quiz? Forse? Può essere“, l’enigmatico tweet del fratello del proprietario del Psg sopra una foto che ritrae il fenomeno portoghese e Leo Messi insieme con la maglia del club parigino.

Solo un sogno o c’è veramente la possibilità di vedere CR7 insieme a Messi e Neymar con la maglia del Psg? Manca ormai solo una settimana alla chiusura del calciomercato, la risposta all’enigma è dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti