Maxi offerta per il fazzoletto di Messi dalla modella Luana Sandien: “Voglio posare nuda col fazzoletto”

La modella di Playboy Luana Sandien ha offerto 600 mila dollari per avere il fazzoletto che Messi ha usato nella conferenza stampa d’addio al Camp Nou. L’obiettivo di Luana è di posare nuda, coperta solamente dal cimelio.

Luana Sandien offre 600mila dollari per il fazzoletto di Messi

La Pulce ha lasciato definitivamente il Barca ed è un nuovo giocatore del PSG. Un addio in lacrime per l’argentino, in quella che è stata la sua casa per 21 anni, il Camp Nou. La Pulce, mentre salutava i blaugrana, è scoppiato a piangere e la moglie Antonela Roccuzzo è subito intervenuta consegnandogli un fazzoletto. Il centravanti ha poi buttato il tutto nel cestino ma qualcuno ha recuperato il fazzoletto e l’ha messo in vendita a una cifra folle.

Ancora non è chiaro chi si è aggiudicato il famoso cimelio ma a far notizia sono le dichiarazioni di una modella di Playboy. Luana Sandien, super tifosa del Barcellona ha offerto 600 mila dollari per avere il fazzoletto del 6 volte Pallone d’Oro. Luana ha notato l’oggetto online e, come racconta al Sun, ha colto al volo l’occasione per acquistarlo: “Ho offerto $ 600.000 per avere il fazzoletto di Messi, dopodiché l’annuncio è scomparso. Ho dato più della metà dell’importo pubblicizzato credendo che avrei vinto, ma l’annuncio è scomparso nel nulla dopo la mia offerta”.

Chi è Luana Sandien modella e tifosa blaugrana

L’annuncio è scomparso ma nessuno sa se effettivamente qualcuno sia riuscito ad ottenere il fazzoletto: “L’annuncio è scomparso senza fornire ulteriori informazioni sull’esito del caso, quindi non sappiamo se qualcuno ha acquistato il manufatto o se l’inserzionista ha rinunciato all’idea. Io spero di avercela fatta”.

Non è ancora chiaro quindi se la brasiliana Sandien sia riuscita ad ottenere l’oggetto. Il suo obiettivo era solo uno: posare nuda, coperta solo dal fazzoletto di Messi. La 27enne vive a Barcellona e in passato aveva già dichiarato tutta la sua passione per i giocatori blaugrana alla stampa brasiliana: “I giocatori del Barcellona sono molto più hot delle altre squadre”. Luana è apparsa anche sulla copertina di Playboy Africa con una maglietta del Barcellona. La rivista in quell’occasione ha registrato ​​un aumento delle vendite del 50%.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti