Harry Kane chiude le porte al City: “Resto al Tottenham”

Dopo settimane di voci, critiche e polemiche si chiude definitivamente la telenovela Harry Kane. Il centravanti chiude le porte al Manchester City e a qualsiasi club per rimanere al Tottenham. Il giocatore non si muove da Londra e rimane tra le fila degli Spurs. Ad annunciarlo è lui stesso sui social.

Harry Kane chiude le porte al City: “Resto al Tottenham”

Il 28enne, che nelle ultime settimane è stato molto vicino a un addio al Tottenham per un trasferimento al Manchester City, ha annunciato sul suo account Twitter ufficiale che non abbandonerà il club londinese, almeno per questa stagione: “È stato incredibile vedere l’accoglienza dei tifosi degli Spurs domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che ho ricevuto nelle ultime settimane. Rimarrò al Tottenham – scrive l’attaccante – e sarò concentrato al 100% nell’aiutare la squadra a raggiungere il successo”.

Alcuni giorni fa, il Manchester City ha fatto un’offerta di 125 milioni di sterline per il capitano dell’Inghilterra. Offerta, respinta dal presidente degli Spurs Daniel Levy. I campioni in carica inglesi, come spiega il Daily Telegraph, avrebbero dovuto fare una terza e ultima offerta prima che la finestra estiva di mercato chiudesse, ma Harry Kane ha chiuso le porte a un suo possibile trasferimento e ha annunciato che rimarrà a nord di Londra.

Entusiasta della notizia il tecnico del Tottenham, Nuno Espirito Santo. Il portoghese, come riporta Sky Sports, ha accolto la decisione del giocatore con gioia: Si tratta di un’ottima notizia, una notizia fantastica. Da quando si è unito alla squadra Harry ha sempre lavorato al meglio e il suo atteggiamento in allenamento è stato eccellente. Ora sono finite le speculazioni e lui resterà con noi. Siamo tutti contenti che sia rimasto uno dei migliori calciatori al mondo e siamo lieti di averlo con noi per questa stagione”.

Harry Kane resiste quindi al lungo corteggiamento del Manchester City e rimane a Londra per aiutare il club e per cercare di conquistare almeno un trofeo con gli Spurs. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti