Anversa, il tecnico Priske si presenta nudo in conferenza stampa

L’Anversa continua a far parlare di sé. Dopo il caso Nainggolan, è il tecnico Brian Priske Pedersen ad attirare i riflettori. Il centrocampista, solo qualche giorno fa, è stato fermato da una pattuglia della polizia belga a causa dell’altissima velocità. Gli agenti l’hanno poi sottoposto all’alcoltest e il giocatore è risultato positivo.  Patente revocata e inizio non proprio positivo per il centrocampista, che sognava di chiudere la carriera al Cagliari, ma alla fine è finito in Belgio e si è presentato come esempio per i più giovani.

Anversa, il tecnico Priske si presenta nudo in conferenza stampa

Ma Radja non è di certo l’unico a far parlare di sé. Ci pensa infatti il tecnico dell’Anversa a distogliere l’attenzione dall’ex Roma. Il club belga ha eliminato l’Omonia Nicosia ai rigori e si è qualificato per i gironi di Europa League. L’Anversa ha ribaltato il risultato della gara di andata, 2-0, ed è riuscito a qualificarsi. Nello spogliatoio si è così scatenata la festa, che ha coinvolto anche il tecnico. Priske, preso dall’entusiasmo, si è poi presentato in conferenza stampa nudo.  

Il 44enne era coperto solamente da un asciugamano nella parte inferiore del corpo. I media locali riferiscono che molto probabilmente si è presentato così per mantenere una promessa fatta ai giocatori prima del match. Se la squadra si fosse qualificata per i gironi di Europa League, lui si sarebbe presentato nudo davanti ai giornalisti. Vittoria ottenuta, qualificazione acciuffata e promessa mantenuta. 

Priske, che allena il club dal maggio scorso, si è presentato in conferenza stampa coperto soltanto da un asciugamano. Immagini che hanno subito conquistato il web e fatto il giro del mondo. Anche il club ha voluto ironizzare sulla vicenda. L’Anversa, sul proprio account Twitter, ha scritto: “Aspetta, ma cosa sta succedendo qui?”, pubblicando anche le foto del tecnico nudo al momento della sua entrata nella sala stampa. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti