Klopp commenta trasferimento di Ronaldo in Premier e viene travolto dalle critiche

Jurgen Klopp commenta il trasferimento di Cristiano Ronaldo in Premier League, ma le sue parole fanno infuriare alcuni tifosi. Il portoghese, dopo mesi e mesi di voci, ha lasciato la Juventus per tornare al Manchester United.

Klopp commenta trasferimento di Ronaldo in Premier e viene travolto dalle critiche

Il cinque volte Pallone d’Oro sembrava ormai destinato a vestire la maglia dei Citizens ma, all’ultimo minuto e a sorpresa, si sono inseriti nella trattativa anche i Red Devils e l’hanno riportato all’Old Trafford. 

Lo United, dopo la partenza del portoghese dall’Italia, ha presentato un’offerta ufficiale alla Juventus. Il club inglese ha messo sul piatto 28 milioni di euro e un biennale da 25 milioni a stagione convincendo il calciatore a tornare a indossare la casacca rossa.

I giornalisti hanno interrogato anche Jurgen Klopp sulla questione, e il tecnico tedesco ha lanciato una frecciatina molto velata ai due club di Manchester: “Seguo la vicenda come un tifoso, non ne sono a conoscenza. Ma non sta a me giudicare. Se altri club possono farlo, non è un business del futuro. Sarebbe un’operazione per il presente, non certo per il futuro, ed è così che funzionano alcuni club. Va bene. Devono esserci modi diversi, in una squadra due o tre anni dopo serve la vittoria. È bello vincere trofei, ma anche con la migliore squadra del mondo non è possibile ogni anno. Devi assicurarti di crescere come squadra e come club ed è quello che abbiamo fatto noi”.

Le parole dell’allenatore del Liverpool, però, non sono state apprezzate dai tifosi dei due club rivali. Alcuni fan, infatti, hanno criticato Klopp su Twitter. C’è chi ha ricordato i tanti soldi spesi per alcuni giocatori Reds: “Ha dimenticato bellamente che hanno battuto i record per Van Dijk e Alisson per competere immediatamente. M**da”. Chi invece fa riferimento al suo stipendio: “Il manager più caro di sempre”. E chi infine critica il suo modo di agire: “L’uomo si lamenta sempre delle tasche degli altri”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti