Diteci che non è vero! Il Psg vuole Haaland per sostituire Mbappè

Se gli acquisti di Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum, Donnarumma e soprattutto Leo Messi da parte del Paris Saint Germain sembravano già un’esagerazione, quanto potrebbe accadere da qui al termine del mercato estivo potrebbe veramente sconvolgere definitivamente il mondo del calcio. In caso di partenza di Mbappè infatti, secondo quanto riporta l’autorevole Telegraph, i parigini si sarebbero messi in testa di portare sulle rive della Senna Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund. E no, questo non è un sogno.

Clamoroso: il Psg vuole Haaland

Ricapitolando: Lionel Messi al Paris Saint Germain, Cristiano Ronaldo (presumibilmente) al Manchester United, Kylian Mbappè sempre più vicino al Real Madrid. Sembrerebbe già abbastanza per una sola sessione di calciomercato. Invece no, perchè ovviamente il Paris Saint Germain, se veramente dovesse veder partire l’attaccante francese verso la Spagna, non resterebbe certo con le mani in mano. Anzi, secondo quanto riporta il Telegraph, i parigini avrebbero già posto le basi per un eventuale arrivo di un certo Erling Haaland all’ombra della Tour Eiffel. Il tutto con la regia dell’onnipresente Mino Raiola.

Psg vuole Haaland: regia di Mino Raiola

Raiola e il Psg al lavoro

Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la notizia di quanto, presumibilmente, Mino Raiola avrebbe chiesto al Chelsea come ingaggio per il suo assistito Haaland: 50 milioni netti (oltre 40 per lui come commissione). Una cifra che avrebbe fatto prendere ai Blues la decisione di dirottare su Lukaku, poi effettivamente ingaggiato. Adesso il super agente avrebbe intavolato con il Psg un piano per portare l’attaccante norvegese a Parigi in caso di cessione di Mbappè al Real. Il tempo stringe e ovviamente serviranno parecchi soldi per convincere il Dortmund a lasciar partire il suo miglior giocatore a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Ma a questo punto, in una pazza sessione estiva, niente potrebbe più sconvolgerci.

Il Psg vuole Haaland

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti