Ronaldo-United, le reazioni social dei nuovi compagni ai Red Devils

L’imponderabile si è concretizzato e con un teatrale colpo di scena dell’ultimo minuto Cristiano Ronaldo, che sembrava destinato al Manchester City, ha improvvisamente optato per un clamoroso ritorno a quella che è stata la sua casa inglese per ben 6 stagioni, il Manchester United. Un’operazione da circa 25 milioni di euro per la Juventus e da 32 all’anno per il portoghese. Ma come avranno accolto la notizia i nuovi compagni di CR7 ai Red Devils? Beh, a giudicare dai post social, si direbbe in maniera più che…eccitata.

Ronaldo-United: le reazioni social

Il passaggio di Cristiano Ronaldo al Man Utd ha provocato le reazioni unanimemente positive dei nuovi compagni di squadra. A cominciare dal suo connazionale Bruno Fernandes, che su Twitter ha espresso tutta la sua gioia: “Agente Bruno“, ha scritto riferendosi forse al ruolo da intermediario assunto nell’operazione Ronaldo-United. “Bentornato a casa Cristiano“. Raphael Varane, che con CR7 ha giocato al Real Madrid, si è limitato a piazzare un paio di immagini che li ritraggono insieme. Più diretto Jadon Sancho, che ha messo in guardia tutti gli avversari: “Ore spaventose“, ha scritto, facendo capire cosa devono aspettarsi ora tutti i rivali dei Red Devils.

Ronaldo-United Bruno Fernandes
Il tweet di Sancho

Lingard, Rashford e gli altri

A breve giro di posta praticamente tutta la rosa del Manchester United ha postato un messaggio di bentornato al fenomeno portoghese. A cominciare da Jesse Lingard, che si è limitato a scrivere un “VIVA RONALDOOO!!!“; Marcus Rashford, che aveva solo 5 anni quando CR7 arrivò per la prima volta a Manchester ha invece scritto: “Wow wow wow, lui è a casa“, aggiungendo emoji dallo sguardo innamorato. David De Gea ha pubblicato una faccina scioccata, mentre il capitano Harry Maguire ha risposto al tweet ufficiale dello United scrivendo: “Bentornato a casa @Cristiano“.

Ronaldo-United Lingard
Rashford
Maguire

Anche altre leggende del passato tra cui Roy Keane, Van der Saar e Gary Neville hanno poi espresso la loro gioia per il ritorno ad Old Trafford del 5 volte Pallone d’Oro. Il trasferimento è compiuto, adesso la parola passa al campo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti